Albo pretorio - Elenco

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Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 399 LIQUIDAZIONE FERIE NON GODUTE EREDI DIPENDENTE Z.G.F. 12/02/2025
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 398 Procedura negoziata telematica ex art.50 comma 1 lett. b) d. lgs 36/2023 per l’affidamento della fornitura biennale di - Cappucci di protezione needle free connector - per le necessità della Asl Taranto - B4E31FF121 - Aggiudicazione. 12/02/2025
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 397 Trasporto di infermi dal Presidio Ospedaliero “San Pio” da Pietrelcina di Castellaneta e dall’Hospice di Mottola presso altri Ospedali della Regione Puglia con autoambulanza esterna. Liquidazione di spesa - Palagiano Soccorso di Ivan Cifone di Palagiano. Gennaio 2025. 12/02/2025
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 396 RICHIESTA DI QUOTAZIONE PER LA REGOLARIZZAZIONE DELLA FORNITURA DI DISPOSITIVI UTILIZZATI PER INTERVENTI EFFETTUATI NEL CORSO DELL’ANNO 2024 PRESSO LA SALA OPERATORIA DELLA S.C. ORTOPEDIA-TRUMATOLOGIA DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “M. GIANNUZZI” - MANDURIA – CIG B57794CA22 12/02/2025
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 395 RICHIESTA DI QUOTAZIONE PER LA REGOLARIZZAZIONE DELLA FORNITURA DI DISPOSITIVI UTILIZZATI PER INTERVENTI EFFETTUATI NEL CORSO DELL’ANNO 2024 PRESSO LA SALA OPERATORIA DELLA S.C. ORTOPEDIA-TRUMATOLOGIA DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “M. GIANNUZZI” - MANDURIA – CIG B57590AB6A 12/02/2025
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 394 RICHIESTA DI QUOTAZIONE PER LA REGOLARIZZAZIONE DELLA FORNITURA DI DISPOSITIVI UTILIZZATI PER INTERVENTI EFFETTUATI NEL CORSO DELL’ANNO 2024 PRESSO LA SALA OPERATORIA DELLA S.C. ORTOPEDIA-TRUMATOLOGIA DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “M. GIANNUZZI” - MANDURIA – CIG B574B059AE 12/02/2025
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 393 Liquidazione fatture relative al trasporto di infermi dagli Stabilimenti Ospedalieri del POC presso altre strutture sanitarie con autoambulanze esterne - PUBBLICA ASSISTENZA CROCE VERDE SAN MARZANO. 12/02/2025
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 392 Liquidazione fatture relative al trasporto di infermi dagli Stabilimenti Ospedalieri del POC presso altre strutture sanitarie con autoambulanze esterne – CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO DI MARTINA FRANCA. 12/02/2025
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 391 Procedura negoziata telematica ex art.50 comma 1 lett. b) d. lgs 36/2023 per l’affidamento della fornitura biennale in service di un - Sistema analitico metodica Real Time PCR per tipizzazione HLA Malattia Celiaca e della Ipolactasia - per le necessità della S.C. di Patologia Clinica del P.O.Centrale della Asl Taranto - CIG B4E7549877 - Aggiudicazione. 12/02/2025
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 390 RICHIESTA DI QUOTAZIONE PER LA REGOLARIZZAZIONE DELLA FORNITURA DI DISPOSITIVI UTILIZZATI PER INTERVENTI EFFETTUATI NEL CORSO DELL’ANNO 2024 PRESSO LA SALA OPERATORIA DELLA S.C. ORTOPEDIA-TRUMATOLOGIA DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “M. GIANNUZZI” - MANDURIA – CIG B5748DB084 12/02/2025
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 389 Registrazione impegno di spesa emissione ordine NSO in favore dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Pisana a fronte di forniture di prestazioni effettuate. 12/02/2025
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 388 Affidamento diretto per la regolarizzazione della fornitura di dispositivi utilizzati per interventi urgenti effettuati in date diverse dell’anno 2023 per pazienti diversi, dalla S.C. di Chirurgia Vascolare del P.O.Centrale della Asl Taranto - CIG B561A82F2C - Aggiudicazione. 12/02/2025
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 387 PROCEDURA TELEMATICA EX ART. 76 COMMA 2 LETT. B) N.2) del D. Lgs. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI SISTEMA DI IDENTIFICAZIONE FARMACI NECESSARIO AL QUARTIERE OPERATORIO DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO “M. GIANNUZZI “ DI MANDURIA – CIG B48F9ADCEA 12/02/2025
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 386 Fondo CONTRASTO OBESITÀ AMBUL.SIAN. Partecipazione al corso di formazione intito-lato . Autorizzazione - Cod. Id. 2.2.2 12/02/2025
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 385 GT_139. Procedura aperta telematica di rilievo comunitario, ai sensi dell’art. 71 del d.lgs. n.36/2023, suddivisa in n.2 lotti, distinti e separati, per l’affidamento della fornitura di arredi e sistemi audio/video per la Scuola di Medicina e Chirurgia nella ex sede della Banca d’Italia. CUP: E55H21000100001; CIG Lotto 1: B18EC37055; CIG Lotto 2: B18EC38128. Provvedimenti 12/02/2025
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