Albo pretorio - Elenco

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Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 1697 Accoglimento istanza del dipendente a tempo indeterminato D’A. A. - Permessi retribuiti ai sensi dell’art. 33, comma 3,della Legge n.104/92. 25/07/2025
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 1696 Revoca concessione benefici L. 104/92 art. 3 comma 3 - dipendente matricola 53874 25/07/2025
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 1695 dipendente matricola 57990 a tempo indeterminato, concessione benefici legge n. 104/92 - art. 3 comma 3 . 25/07/2025
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 1694 Revoca concessione benefici L. 104/92 art. 3 comma 3 - dipendente matricola 57797 25/07/2025
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 1693 Revoca concessione benefici L. 104/92 art. 3 comma 3 - dipendente matricola 60994 25/07/2025
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 1692 Revoca concessione benefici L. 104/92 art. 3 comma 3 - dipendente matricola 81578 25/07/2025
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 1691 Revoca concessione benefici L. 104/92 art. 3 comma 3 - dipendente (matricola 57901). 25/07/2025
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 1690 Dipendente matricola 83969, a tempo indeterminato, concessione benefici legge n. 104/92 - art. 3 comma 3 in alternanza con altro soggetto avente diritto (D.lgs. 105/2022) 25/07/2025
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 1689 Approvazione rendiconto delle spese sostenute dal funzionario delegato alla cassa economale del Presidio Ospedaliero Centrale nel trimestre aprile/maggio/giugno 2025 - Importo complessivo euro 15.095,51. 25/07/2025
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 1688 APPROVAZIONE RENDICONTO DELLE SPESE SOSTENUTE DAL FUNZIONARIO DELEGATO ALLA CASSA ECONOMALE DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO " M. GIANNUZZI" DI MANDURIA NEL TRIMESTRE APRILE- MAGGIO-GIUGNO 2025 -IMPORTO COMPLESSIVO €URO 11.132,03 25/07/2025
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 1687 dr.ssa Calderoni Grazia. Liquidazione prestazioni professionali (accessi utin) dal 12/03/2025 al 30/06/2025 25/07/2025
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 1686 dr.ssa Calderoni Grazia. Liquidazione prestazioni professionali effettuate dal 12/03/2025 al 30/06/2025 25/07/2025
Vai REGISTRO CONCORSI E AVVISI PUBBLICI 80 Avviso interno per il conferimento dell'incarico di sostituzione di Direttore Responsabile dell'U.O.C. Fisica Sanitaria con sede presso il P.O. SS. Annunziata di Taranto ai sensi dell'art. 25 CCNL Area Sanita triennio 2019/2021 25/07/2025
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 1685 GT 249 - Determinazione dirigenziale n.1109 del 20/05/2025 di nomina della Commissione Giudicatrice ex art. 93 d.lgs. 36/2023, nell’ambito della “Procedura aperta telematica di rilievo comunitario, ai sensi degli articoli 14 e 71 del d. lgs. n. 36/2023 per la fornitura e posa in opera di sistemi di Videoendoscopia e Sistemi di Videoecoendoscopia per il Nuovo Ospedale “San Cataldo” di Taranto” – CUP E54E22000260001 – CIG B654406FF2. Integrazione. 24/07/2025
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 1684 APPROVAZIONE RENDICONTO DELLE SPESE ECONOMALI PER ACQUISTI EFFETTUATI DAL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE PERIODO: APRILE - GIUGNO 2025. IMPORTO COMPLESSIVO € 10.342,48. 24/07/2025
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