Albo pretorio - Elenco

Ricerca

Espandi Tipo Numero Descrizione Data
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 1948 Presa d’atto inserimento dell’utente L. P. nella Comunità Socio Riabilitativa Dopo Di Noi “Amici” sita a Grottaglie (TA), gestita da New Dreams Coop Soc. 15/09/2022
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 1947 GT 85/N.O. LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEI FABBRICATI UBICATI NELLA AREA EX BARACCAMENTI CATTOLICA I E II STRALCIO. CUP: E52C16000120006 C.I.G.: 738514701A. Riconoscimento, in attuazione della legge n. 106 del 23.07.2021 e della legge n. 234 del 30.12.2021, delle somme per la compensazione dell’aumento del prezzo dei materiali contabilizzati nel secondo semestre 2021. 15/09/2022
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 1946 GT.135 (CUP E98I20000150001) - GT.133 (CUP E88I20000190001) - PIANO DI RIORGANIZZAZIONE DELLA RETE OSPEDALIERA IN EMERGENZA COVID-19 – PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 7 SISTEMI DI TERMOREGOLAZIONE DEL PAZIENTE PER LE NECESSITA’ DEI PRESIDI OSPEDALIERI “VALLE D’ITRIA” DI MARTINA FRANCA, E “M. GIANNUZZI” DI MANDURIA MEDIANTE UTILIZZO DELL’ELENCO DEI FORNITORI SELEZIONATI DA INVITALIA - CATEGORIA ATTREZZATURA COD. TI-AC-19. CIG. 9374355A76 - REGISTRAZIONE DI SPESA. [...] 15/09/2022
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 1945 GT.135 (CUP E98I20000150001) - GT.134 (CUP E88I20000160001) PIANO DI RIORGANIZZAZIONE DELLA RETE OSPEDALIERA IN EMERGENZA COVID-19 – PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 2 ECOTOMOGRAFI PER L’ELABORAZIONE E RIPRODUZIONE DI IMMAGINI DIAGNOSTICHE TRAMITE L’IMPIEGO DI ULTRASUONI PER LE NECESSITA’ DEL PRESIDIO OSPEDALIERO “VALLE D’ITRIA” DI MARTINA FRANCA E PRESIDIO OSPEDALIERO “S.PIETRO DI PIETRELCINA” DI CASTELLANETA MEDIANTE UTILIZZO DELL’ELENCO DEI FORNITORI SELEZIONATI DA [...] 15/09/2022
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 1944 G.T. 68/N.0. Lavori di realizzazione del nuovo Ospedale San Cataldo di Taranto. CIG 7591010B9C Autorizzazione subappalto in favore dell’impresa individuale ESSEGGI LINOLEUM. 15/09/2022
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 1943 G.T. 68/N.0. Lavori di realizzazione del nuovo Ospedale San Cataldo di Taranto. CIG 7591010B9C Autorizzazione subappalto in favore dell’impresa individuale VITALE GRAZIO ANTONIO. 15/09/2022
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 1942 Dr. Cagnazzo Roberto - dirigente medico - Verifica anzianità professionale ai sensi dell'art. 57, attribuzione benefici artt. 89 e 92 del CCNL 19.12.2019 - Area Sanità. 15/09/2022
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 1941 Contratto d’appalto rep. n. 1188/2020 con GST scarl “Multiservizio integrato di global-service del patrimonio immobiliare dell’ASL di Taranto attinente a tutte le attività afferenti all’esercizio, gestione, conduzione, manutenzione, verifica e miglioramento degli immobili, degli impianti e delle macchine, la fornitura dei vettori primari energetici” - CIG: 7935342360 - CUP: E52C19000000005. Approvazione e liquidazione “minuti” interventi di cui al 1° rendiconto 2022. [...] 15/09/2022
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 1940 Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 contratto a tempo determinato di Dirigente Amministrativo da assegnare alla Struttura Complessa Area Gestione Risorse Economico Finanziarie (A.G.R.E.F.) dell'Azienda Sanitaria Locale di Taranto, ai sensi dell'art. 15 septies, comma 2, del D.Lgs. n. 502/1992. Nomina Commissione esaminatrice. 15/09/2022
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 1939 Dott.ssa Maria Clementina Resta – dirigente farmacista – Verifica professionale ai sensi dell’art. 57 per l’attribuzione della fascia superiore dell’indennità di esclusività art. 89 e applicazione della clausola di garanzia art. 92 CCNL del 19.12.2019 – Area Sanità. 15/09/2022
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 1938 GT.134 (CUP E881200000160001) - GT.135 (CUP E98I20000150001) - PIANO DI RIORGANIZZAZIONE DELLA RETE OSPEDALIERA IN EMERGENZA COVID-19 – PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 9 SISTEMI DI ASPIRAZIONE BRONCHIALE PER LE NECESSITA’ DEI PRESIDI OSPEDALIERI “SAN PIO DA PIETRELCINA” DI CASTELLANETA E “VALLE D’ITRIA” DI MARTINA FRANCA MEDIANTE UTILIZZO DELL’ELENCO DEI FORNITORI SELEZIONATI DA INVITALIA - CATEGORIA ATTREZZATURA COD. TI-ALS-11- CIG.93960097E9 - REGISTRAZIONE DI SP [...] 15/09/2022
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 1937 CORSO DI FORMAZIONE: DIGITALIZZAZIONE DELLE SALE MORTUARIE. ATTIVAZIONE. CODICE ID 1.19.0.1 15/09/2022
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 1936 GT.135 (CUP E98I20000150001) - GT.133 (CUP E88I20000190001) - GT. 134 ( CUP E88120000160001) PIANO DI RIORGANIZZAZIONE DELLA RETE OSPEDALIERA IN EMERGENZA COVID-19 – PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 9 POSIZIONATORI PER LA PRONAZIONE DEL PAZIENTE PER LE NECESSITA’ DEI PRESIDI OSPEDALIERI “VALLE D’ITRIA” DI MARTINA FRANCA, “S.PIO DI PIETRELCINA” DI CASTELLANETA E “M. GIANNUZZI” DI MANDURIA MEDIANTE UTILIZZO DELL’ELENCO DEI FORNITORI SELEZIONATI DA INVITALIA - CATE-GOR [...] 15/09/2022
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 1935 GT.135 (CUP E98I20000150001) - GT.134 (CUP E8812000001600001) - PIANO DI RIORGANIZZAZIONE DELLA RETE OSPEDALIERA IN EMERGENZA COVID-19 – PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 12 GENERATORE DI FLUSSO CPAP PER LE NECESSITA’ DEI PRESIDI OSPEDALIERI “VALLE D’ITRIA” DI MARTINA FRANCA E “SAN PIO DA PIETRELCINA” DI CASTELLANETA MEDIANTE UTILIZZO DELL’ELENCO DEI FORNITORI SELEZIONATI DA INVITALIA - CATEGORIA ATTREZZATURA COD. TI-ALS-01. CIG. 9386555E37 - REGISTRAZIONE DI SPESA. [...] 15/09/2022
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 1934 GT.133 (CUP E98I20000190001) - PIANO DI RIORGANIZZAZIONE DELLA RETE OSPEDALIERA IN EMERGENZA COVID-19 – PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA di APPARECCHIATURA PER DIALISI CONTINUA - PER LE NECESSITA’ DEL PRESIDIO OSPEDALIERO “ M. GIANNUZZI” DI MANDURIA MEDIANTE UTILIZZO DELL’ELENCO DEI FORNITORI SELEZIONATI DA INVITALIA - CATEGORIA ATTREZZATURA COD TI-AC-07. CIG.926796784F - REGISTRAZIONE DI SPESA 15/09/2022
<< <  1146 1147 1148 1149 1150 1151 1152 1153  > >>