Albo pretorio - Elenco

Ricerca

Espandi Tipo Numero Descrizione Data
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2467 Accettazione della donazione di nr. 1 (un) notebook Acer in favore della S.C. di Pediatria Oncologica del P.O. SS Annunziata - Donazione disposta dal Sig. R.V. per un importo complessivo pari ad € 649,00 iva inclusa - Atto senza impegno di spesa. 27/11/2020
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2466 Rettifica deliberazione D.G. n. 2264 del 05.11.2020 avente ad oggetto: Marino Maria Grazia. C.P.S. Ostetrico. Nulla osta mobilita¿ uscita 27/11/2020
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2465 Rettifica deliberazione D.G. n. 2265 del 05.11.2020 avente ad oggetto: D¿Orta Mara. C.P.S. Ostetrico. Nulla osta mobilita¿ uscita 27/11/2020
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2464 Recupero somme nei confronti del sig. M.C.D. in forza di sentenza della Corte dei Conti sez. giurisdizionale per la Puglia n. 334/2012. Affidamento incarico di rappresentanza e difesa dell¿Azienda all¿Avv. Veneranda Carrino, avvocato convenzionato. Senza impegno di spesa. 27/11/2020
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2463 Procedura negoziata ex art. 63, comma 2, lett. b), n. 2) del d. lgs. n. 50/2016 per la fornitura di materiale di consumo per l'isteroscopio Gynecare in dotazione alla S.C. di Ostetricia e Ginecologia del P.O. ¿Valle d¿Itria¿ di Martina Franca ¿ Aggiudicazione ¿ CIG ZBC2F47412. 27/11/2020
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2462 GT 134 - PROCEDURA NEGOZIATA DA ESPLETARSI TELEMATICAMENTE TRAMITE PIATTAFORMA EMPULIA PER L¿AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL¿OSPEDALE SAN PIO DI CASTELLANETA PER L¿ATTIVAZIONE DEL REPARTO DI RIANIMAZIONE. C.I.G.: 85155939A4. Aggiudicazione definitiva e nomina direttore operativo 27/11/2020
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2461 OGGETTO: Giudizio promosso da G.L. (sx 71/2020/Rischio Clinico)¿ conferimento mandato ad litem al legale officiato da Compagnia SHAM. 27/11/2020
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2460 Aggiudicazione della fornitura, ai sensi dell¿art. 36 comma 2 lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, di dispositivi vari - guanti, camici, gambali - per le necessità della ASL Taranto - Emergenza COVID-19. 27/11/2020
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2459 Aggiudicazione della fornitura, ai sensi dell¿art. 36 comma 2 lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, in noleggio, sino al 31/01/2021, di un sistema per l'alta disinfezione ambientale e relativo materiale di consumo per le necessità della S.C. di Nefrologia e Dialisi del P.O. ¿M. Giannuzzi¿ di Manduria della ASL Taranto - URGENTISSIMO ¿ Emergenza COVID-19 ¿ Cig Z792F594E6. 27/11/2020
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2458 Deliberazione DG n. 2203 del 23/10/2020 recante in oggetto ¿Procedura negoziata telematica, ex articolo 36 del D. lgs. n. 50/2016, per l'affidamento della fornitura di Termometri a distanza a infrarossi per le necessità della Asl di Taranto ¿ Aggiudicazione ¿ CIG Z252E8301C¿ - Applicazione art. 106, comma 12 del D. Lgs. n. 50/2016. 27/11/2020
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2457 Procedura negoziata per l¿affidamento di n. 1 barella carrellata, per le necessità della ASL di Taranto (Casa Circondariale) CIG Z9C2ED1DB1 27/11/2020
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2456 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI PEDIATRI PER L¿ATTUAZIONE DEL PROGETTO S.C.A.P. (SERVIZIO DI CONSULENZA PEDIATRICA AMBULATORIALE) -ANNO 2021 - 27/11/2020
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2455 AVVISO DI PARTECIPAZIONE AL PROGETTO S.C.A.P. (SERVIZIO DI CONSULENZA PEDIATRICA AMBULATORIALE) RISERVATO AI MEDICI PEDIATRI CONVENZIONATI CON LA ASL TA ¿ ANNO 2021 -. 27/11/2020
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2454 Intervento tecnico di sostituzione dello scambiatore fumi/acqua della caldaia n.3 all¿interno della centrale termica del P.O. SS. Annunziata di Taranto. Approvazione e affidamento lavori a GST scarl in forze del contratto rep. 1188 del 20/07/2020 (GIG 7935342360, CUP: E52C1900000005). Rettifica delibera n. 2370 del 18/11/2020. 27/11/2020
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2453 EMERGENZA COVID-19. Lavori aggiuntivi per lo spostamento del posto fisso di polizia al piano terra del P.O. SS. Annunziata nei locali precedentemente occupati dal Tribunale dei diritti del malato. Affidamento alla Impresa EDIL PIU¿ S.R.L.. 27/11/2020
<< <  1728 1729 1730 1731 1732 1733 1734 1735  > >>