Determinazioni - Elenco

Ricerca

Espandi Tipo Numero Descrizione Data
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 1417 RIMBORSO ONERI LEGALI AVV ALESSANDRO RUGGERI PER UN DIPENDENTE P.P. N.5095 2018 TRIBUNALE DI TARANTO 29/09/2022
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 1416 RIMBORSO ONERI DI TUTELA LEGALE AVV SALVATORE MAGGIO PER DUE DIPENDENTI P.P. 303 2018 E 4619 2021 TRIBUNALE DI TARANTO 29/09/2022
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 1415 Liquidazione competenze professionali C.T.U. Contenzioso Civile N.R.G. 5481/2020 Tribunale Civile di Taranto. 29/09/2022
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 1414 GT.135 (CUP E98I20000150001) - PIANO DI RIORGANIZZAZIONE DELLA RETE OSPEDALIERA IN EMERGENZA COVID-19 – PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 1 VIDEOLARINGOSCOPIO PER INTUBAZIONI DIFFICILI PER LE NECESSITA’ DEI PRESIDI OSPEDALIERI “VALLE D’ITRIA” DI MARTINA FRANCA, MEDIANTE UTILIZZO DELL’ELENCO DEI FORNITORI SELEZIONATI DA INVITALIA - CATEGORIA ATTREZZATURA COD. TI-AC-11. CIG. Z403721166 - REGISTRAZIONE DI SPESA. 28/09/2022
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 1413 GT.135 (CUP E98I20000150001) PIANO DI RIORGANIZZAZIONE DELLA RETE OSPEDALIERA IN EMERGENZA COVID-19 – PROCEDURA NEGOZIATA IN AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 1, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.L. N. 76/2020, CONVERTITO NELLA LEGGE N. 120/2020, COME MODIFICATO DALL’ ART. 51 DEL D.L. n. 77/2021 PER LA FORNITURA PER LA FORNITURA DI PARAVENTI MEDICALI CON SISTEMA TELESCOPICO PER LE NECESSITA’ DEL PRESIDIO OSPEDALIERIO “VALLE D’ITRIA” DI MARTINA FRANCA MEDIANTE UTILIZZO DELL’ELENCO DEI FORNITORI SELEZIONATI D [...] 28/09/2022
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 1412 GT.135 (CUP E98I20000150001) - GT.134 (CUP E8812000001600001) PIANO DI RIORGANIZZAZIONE DELLA RETE OSPEDALIERA IN EMERGENZA COVID-19 – PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PARAVENTI MEDICALI PER LE NECESSITA’ DEI PRESIDI OSPEDALIERI “VALLE D’ITRIA” DI MARTINA FRANCA E “SAN PIO DA PIETRELCINA” DI CASTELLANETA MEDIANTE UTILIZZO DELL’ELENCO DEI FORNITORI SELEZIONATI DA INVITALIA - CATEGORIA ATTREZZATURA COD. TI-MLS-02. CIG. Z1D373AAA0 - REGISTRAZIONE DI SPESA. [...] 28/09/2022
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 1411 Accoglimento istanza della dipendente S.S. matr. 51024, tesa ad ottenere i benefici della Legge 05/02/1992 n. 104. 28/09/2022
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 1410 Rettifica determina n. 273 del 23/2/2022 “ avente ad oggetto: Aspettativa senza retribuzione per motivi personali sig.ra LUCCARELLI LAURA - CPSI – dipendente a tempo indeterminato di questa ASL TA – ai sensi dell’art. 12 comma 1 del CCNL 20/9/2001, integrativo del CCNL del 7/4/1999” 28/09/2022
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 1409 DR.SSA ROMANO MARICA, COD. REG. N. 957972 MEDICO DI MEDICINA GENERALE CONVENZIONATO NEL COMUNE DI MOTTOLA - DISTRETTO S.S. N. 2 - DELL'ASL TA. PRESA D'ATTO CESSAZIONE RAPPORTO DI CONVENZIONE PER RECESSO. 27/09/2022
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 1408 DR.SSA LILLO MANCARELLA GIOVANNA, COD. REG. N. 527077, MEDICO DI MEDICINA GENERALE CONVENZIONATO NEL COMUNE DI AVETRANA– DISTRETTO S.S. N. 1 DELL’ASL TA. PRESA D'ATTO CESSAZIONE RAPPORTO DI CONVENZIONE PER RECESSO AI SENSI DELL’ART. 24, COMMA 1, LETTERA A) DELL’A.C.N. 2022. 27/09/2022
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 1407 Conferma concessione permessi di cui all’art. 33 L. 104/1992 e ss.mm. e ii. per assistenza a disabile - Istanza dipendente 118 S.G. Moscati 27/09/2022
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 1406 Proroga Aspettativa senza retribuzione per proroga incarico – GALLO Maristella – CPSI – dipendente a tempo indeterminato di questa ASL TA – ai sensi dell’art. 12 comma 8 lettera b) del CCNL del 20/9/2001 27/09/2022
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 1405 Dipendente matricola 55955, a tempo determinato, concessione benefici legge n. 104/92 - art. 3 comma 3 . 27/09/2022
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 1404 Procedura negoziata telematica ex art. 36 D. Lgs. n. 50/2016 per affidamento della fornitura urgente di - Schedari classificatori - per le necessità della Sorveglianza Sanitaria del P.O.C. della Asl Taranto - CIG Z0937AB538 - Aggiudicazione. 27/09/2022
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 1403 Liquidazione fatture in favore dell’attività commerciale "BAR SALUS" di S.M.C. per fornitura ristorazione ai donatori di sangue dopo il prelievo presso il Centro Emotrasfusionale del P.O. "Valle d’Itria" di Martina Franca - Mesi di Luglio e Agosto 2022 - Importo complessivo Euro 593,54. 27/09/2022
<< <  551 552 553 554 555 556 557 558  > >>