Albo pretorio - Elenco

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Espandi Tipo Numero Descrizione Data
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 2427 Liquidazione Euro 343.443,51 saldo settembre 2023 per prestazioni riabilitative ex art 26 L.833 1978 rese dalla Struttura privata accreditata contrattualizzata Osmairm srl 05/12/2023
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 2426 Dr. ssa Idilia Di Giorgio, cod. reg. n. 958367: conferimento incarico temporaneo del ruolo unico di assistenza primaria a ciclo di scelta, ai sensi dell’art. 33 comma 8 dell’A.C.N., presso il Distretto S.S. Unico – Comune di Taranto – con vincolo di apertura dello studio medico nella zona Tamburi ai sensi dell’art. 34, comma 3 dell’A.C.N. 2022 05/12/2023
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 2425 Dr.ssa Cristina Quarato cod. reg. n. 958490: conferimento incarico provvisorio di medicina generale, ex art. 37 ACN, Comune di Palagianello -Distretto S.S. n. 1. 05/12/2023
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 2424 L.R. n.9/91 e s.m.i. Rimborso spese di trasporto pazienti nefropatici in trattamento dialitico e contributo peritoneale. AGOSTO 2023 e precedenti. 05/12/2023
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 2423 Concessione del congedo per cure a lavoratori invalidi ex art. 7 D.Lgs n. 119/2011. Sig. C.G. (Matr. 84455).- 05/12/2023
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 2422 L.R. 9/91 e ss.mm.ii. Rimborso spese di trasporto sostenute da assistiti nefropatici in trattamento dialitico. Settembre e precedenti.- 05/12/2023
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 2421 Rimborsi L.R. 25/96 e s.m.i. a pazienti trapiantati o in attesa di trapianto. Anticipo spese 05/12/2023
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 2420 “Contributo a sostegno dell’acquisto di parrucche a favore di pazienti oncologici sottoposti a chemioterapia”. L.R. n.8/2017 e s.m.i..(10) 05/12/2023
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 2419 CONTRATTO QUADRO CONSIP - SERVIZI DI CONNETTIVITÀ”, “GESTIONE E MANUTENZIONE POSTAZIONI IP E PDL, SERVIZI DI “TELEFONIA FISSA 5” E ACQUISTO DI BENI E SERVIZI PER L’AUTENTICAZIONE IN RETE E PER LA SICUREZZA DEI DOCUMENTI INFORMATICI. RIPARTIZIONE FONDO DI CUI ALL’ART. 113 D. LGS. 50/2016. 05/12/2023
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 2418 Affidamento diretto della fornitura urgente di n.3 stampanti per badge rilevazione presenze Magicard 300 e relativo materiale di consumo per le esigenze della S.C. Area Gestione del Personale, tramite trattativa diretta su MePA, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del d.lgs. n.36/2023 – CIG: ZC93CD4ADA. Rettifica Determinazione n. 2302 del 15/11/2023. 05/12/2023
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2718 AGGREGAZIONI FUNZIONALI TERRITORIALI (A.F.T.) PER LA PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA: NOMINA REFERENTI AFT DISTRETTUALI E RESPONSABILE AFT COMPONENTE DI DIRITTO DELL’UFFICIO DI COORDINAMENTO DELLE ATTIVITÀ DISTRETTUALI 04/12/2023
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2717 Conferimento incarico ad interim Direttore responsabile della S.C. Direzione amministrativa dei Presidi Ospedalieri. 04/12/2023
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2716 CONFERIMENTO, AI SENSI DELL'ART. 36 DELL'A.C.N. 2020 E S.M.I., DELL'INCARICO DI SOSTITUZIONE DI MEDICINA SPECIALISTICA AMBULATORIALE INTERNA PER N. 9 ORE SETTIMANALI - DR.SSA ROSATI GIULIA - PRESA D'ATTO. 04/12/2023
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2715 GT 150 PNRR M6C1-1.1. REALIZZAZIONE DI UNA CASA DI COMUNITA’ NEL COMUNE DI PALAGIANO TA. C.U.P.: E85F22000650006. Approvazione progetto esecutivo. 04/12/2023
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2714 Dr.ssa Coco Lucia Anna - Dr. Tagliente Francesco - Dr. Matera Giovanni - Verifica incarico professionale ai sensi dell'art. 19 del CCNL 19.12.2019 - Area Sanità. 04/12/2023
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