Albo pretorio - Elenco

Ricerca

Espandi Tipo Numero Descrizione Data
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 1426 Rimborsi L.R. n. 25 del 26/11/1996 e s.m.i. a pazienti trapiantati o in attesa di trapianto – Agosto 2022. 29/09/2022
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 1425 L.R. n.9/91 e s.m.i. Rimborso spese di trasporto pazienti nefropatici in trattamento dialitico e contributo peritoneale. AGOSTO 2022 e precedenti. 29/09/2022
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 1424 Indennità per partecipazione a riunioni dell'Ufficio di Coordinamento Aziendalle delle Cure Primarie di Medicina Generale(UACP)Novembre/ Dicembre 2021.Gennaio/,Febbraio/Marzo/Aprile/Maggio 2022 29/09/2022
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 1423 RIMBORSO ONERI LEGALI AVV ANNA GIOVE PER UN DIPENDENTE P.P. 1348 2020 TRIBUNALE DI TARANTO 29/09/2022
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 1422 RIMBORSO ONERI DI TUTELA LEGALE P.P. 2288 2021 E 4968 2021 AVV. RAFFAELE ERRICO PER TRE DIPENDENTI 29/09/2022
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 1421 RIMBORSO ONERI DI TUTELA LEGALE CTP ARESTA PIETRO PER UN DIPENDENTE P.P. 787 2020 TRIBUNALE DI TARANTO 29/09/2022
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 1420 rimborso oneri di tutela legale p.p. 7048 2020 e 2206 2021 tribunale di taranto avv. Raffaele Errico per un dipendente 29/09/2022
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 1419 Trasformazione rapporto di lavoro da “Tempo Pieno” a “Tempo Parziale”, di tipo orizzontale – Dipendente matr. n. 52155. 29/09/2022
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 1418 RIMBORSO ONERI DI TUTELA LEGALE AVV. CRISTINA GIGANTE P.P. N.4175/2020 TRIBUNALE DI TARANTO 29/09/2022
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 1417 RIMBORSO ONERI LEGALI AVV ALESSANDRO RUGGERI PER UN DIPENDENTE P.P. N.5095 2018 TRIBUNALE DI TARANTO 29/09/2022
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 1416 RIMBORSO ONERI DI TUTELA LEGALE AVV SALVATORE MAGGIO PER DUE DIPENDENTI P.P. 303 2018 E 4619 2021 TRIBUNALE DI TARANTO 29/09/2022
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 1415 Liquidazione competenze professionali C.T.U. Contenzioso Civile N.R.G. 5481/2020 Tribunale Civile di Taranto. 29/09/2022
Vai REGISTRO CONCORSI E AVVISI PUBBLICI 55 BANDO E SCHEMA DOMANDA AVVISO INTERNO PER L'INDIVIDUAZIONE DEL CANIDATO CUI CONFERIRE L'INCARICO DI DIRIGENTE RESPONSABILE DELLA S.S.D. UVAR IN STAFF ALLA DIREZIONE STRATEGICA AZIENDALE 29/09/2022
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2054 GT.135 (CUP E98I20000150001). Deliberazione D.G. n. 1067/2022 - Acquisizione in estensione ex art. 106 c. 12 d.lgs. n. 50/2016 nell’ambito del ”piano di riorganizzazione sanitaria ex articolo 2 del decreto-legge n. 34/2020 (convertito in legge n. 77/2020) - interventi di potenziamento dei posti letto di terapia intensiva e di terapia sub intensiva in favore della ditta Altamed Srl – CIG. 8675591C2A 28/09/2022
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 1414 GT.135 (CUP E98I20000150001) - PIANO DI RIORGANIZZAZIONE DELLA RETE OSPEDALIERA IN EMERGENZA COVID-19 – PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 1 VIDEOLARINGOSCOPIO PER INTUBAZIONI DIFFICILI PER LE NECESSITA’ DEI PRESIDI OSPEDALIERI “VALLE D’ITRIA” DI MARTINA FRANCA, MEDIANTE UTILIZZO DELL’ELENCO DEI FORNITORI SELEZIONATI DA INVITALIA - CATEGORIA ATTREZZATURA COD. TI-AC-11. CIG. Z403721166 - REGISTRAZIONE DI SPESA. 28/09/2022
<< <  1134 1135 1136 1137 1138 1139 1140 1141  > >>