Albo pretorio - Elenco

Ricerca

Espandi Tipo Numero Descrizione Data
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 1717 Lavori di restauro conservativo ed efficientamento energetico dei prospetti del P.O. di Manduria (TA) Approvazione studio di fattibilita' tecnica ed economica. 17/12/2018
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 1716 Fornitura e installazione di una risonanza magnetica da 3 T presso il P.O. di Martina Franca (TA). Approvazione studio di fattibilita' tecnica ed economica. 17/12/2018
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 1715 Lavori di sostituzione dei gruppi frigo centrali di condizionamento e lavori di risanamento e rifacimento della centrale idrica e delle relative vasche di accumulo presso l'Ospedale San Pio di Castellaneta. Approvazione studio di fattibilita' tecnica ed economica. 17/12/2018
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 1714 Lavori di adeguamento e ristrutturazione dei locali e degli impianti tecnologici a servizio del reparto di dialisi del P.O. SS. Annunziata di Taranto. Approvazione studio di fattibilita' tecnica ed economica. 17/12/2018
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 1713 Interventi di rinnovo del parco tecnologico del P.O. SS. Annunziata comprese le grandi macchine. Approvazione studio di fattibilita' tecnica ed economica. 17/12/2018
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 1712 Lavori per la realizzazione e allestimento chiavi in mano di una sala operatoria di emergenza presso il blocco operatorio e di adeguamento alle normative del blocco operatorio e delle sale operatorie di Ostetricia e Ginecologia comprensivi di attrezzature sanitarie presso il P.O. SS. Annunziata di Taranto.Approvazione studio di fattibilita' tecnica ed economica. 17/12/2018
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 1711 Lavori di adeguamento alle normative e ammodernamento tecnologico del Pronto Soccorso del P.O. SS. Annunziata di Taranto. Approvazione studio di fattibilita' tecnica ed economica. 17/12/2018
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 1710 Fornitura chiavi in mano di apparecchiature elettromedicali, attrezzature e arredi per l¿allestimento del nuovo Ospedale San Cataldo di Taranto. Approvazione studio di fattibilità tecnica ed economica. 17/12/2018
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 1231 Accoglimento istanza del dipendente, matr. 84102, intesa ad ottenere i benefici della Legge 104 del 05.02.1992 e ss. mm. e ii. 17/12/2018
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 1230 L.R. n.9/91 e s.m.i.. Rimborsi spese di trasporto pazienti in trattamento dialitico. 17/12/2018
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 1229 Rimborso L.R. N.9/91 e s.m.i.. Spese di trasporto dei pazienti in trattamento dialitico. 17/12/2018
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 1228 Rimborso L.R. n.9/91 e s.m.i.. 17/12/2018
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 1227 PROCEDURA APERTA TELEMATICA ESPLETATA ATTAVERSO IL SISTEMA INFORMATICO IN MODALITA' ASP PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INGEGNERIA PER LA REDAZIONE DELLO STUDIO DI FATTIBILITA' TECNICO ECONOMICO, DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE RELATIVO AI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA PIASTRA ENDOSCOPICA E DEL NUOVO BLOCCO OPERATORIO DEL POLO ONCOLOGICO DEL P.O. S.G. MOSCATI DI STATTE. CIG 7664319C1C Provvedimento di ammissione/esclusione degli ope [...] 14/12/2018
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 1709 Servizio globale per la manutenzione degli immobili e loro pertinenze con i relativi impianti (termico, elettrico, idrico fognante, idrico sanitario, antincendio fisso ed autonomo, depurazione acque reflue, elevatori di qualsiasi genere, ecc.) da effettuarsi nei presidi ospedalieri e territoriali di competenza dell¿Azienda U.S.L. TA. Contratto rep. n. 757/2010 e atto di rinnovo rep. n. 944/2015. Proroga tecnica. 13/12/2018
Vai REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 1708 Schiavone Leonardo. Assenso alla mobilita. 13/12/2018
<< <  2342 2343 2344 2345 2346 2347 2348 2349  > >>