Albo pretorio - Elenco

Ricerca

Espandi Tipo Numero Descrizione Data
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 621 Permessi di cui all'art. 33 L. 104/1992 e ss.mm. e ii. per assistenza a disabile. Accoglimento istanza dipendente S.S.D Trattamento Giuridico Economico e Previdenziale 02/05/2022
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 620 Accoglimento istanza del dipendente (matr.70248),tesa ad ottenere i benefici di cui all¿art.33,comma 3, L. 104 del 05/02/1992 e successive modificazioni. 02/05/2022
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 619 Concessione Benefici L. 104/1992 Matr. 10890 02/05/2022
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 618 Dipendente (matr.70729) concessione congedo retribuito ai sensi dell'art.42, comma 5, del D. lgs. n. 151/2001 e successive modificazioni ed integrazioni. 02/05/2022
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 617 Prosecuzione congedo straordinario, ex art. 42, comma 5, D.Lgs. 151/2000, del dipendente matr. n. 53849 della A.S.L. TA. 02/05/2022
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 616 Dipendente matricola 84613, a tempo indeterminato, concessione benefici legge n. 104/92 - art. 3 comma 3 .- 02/05/2022
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 615 Procedura negoziata telematica ex art. 36 del D. Lgs. n. 50/2016 per l¿affidamento della fornitura ed installazione di n. 1 Stampante per Ecografo Philips mod. Epiq 7C per le necessità della Struttura Complessa di Cardiologia del Presidio Ospedaliero ¿San Pio da Pietrelcina¿ di Castellaneta ¿ CIG ZCF3561470. 02/05/2022
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 614 Approvazione rendiconto delle spese economali sostenute nei mesi di Gennaio - Febbraio - Marzo 2022 dal Funzionario delegato alla Cassa Economale del P.O. "Valle d'Itria" di Martina Franca per un importo complessivo di Euro 1.660,70.= 02/05/2022
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 613 Liquidazione rimborso spese sostenute dai dipendenti di questa ASL.- 02/05/2022
Vai REGISTRO CONCORSI E AVVISI PUBBLICI 20 SCHEMA DOMANDA E BANDO AVVISO PUBBLICO PER CONFERIMENTO INCARICO DI DIRETTORE S.C. DIREZIONE MEDICA DEL P.O. DI CASTELLANETA 02/05/2022
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 612 Procedura negoziata sopra soglia, ex art. 55 del d.lgs. 50/2016, attraverso il Sistema Dinamico di Acquisizione per la Pubblica Amministrazione (SDAPA) per l'affidamento della fornitura di n. 8 amplificatori di brillanza "archi a c" e relativo servizio di assistenza tecnica triennale full-risk post-garanzia per le necessità dell'ASL Taranto - Appalto Specifico n. 2980745 - Costituzione della Commissione Giudicatrice a norma dell¿art. 77 del D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50. 29/04/2022
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 611 Esito procedura negoziata telematica per l'affidamento della fornitura di n. 1 sedia a rotelle basculante wc/doccia/piscina per gli utenti disabili in trattamento presso il servizio di Idrokinesiterapia del Dipartimento di Assistenza Riabilitativa (D.A.R.) - CIG ZC73579F5F 29/04/2022
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 610 revoca Determinazione Dirigenziale n. 372 del 04/07/2012 di concessione benefici L. 104/92 e ss. mm.ii del/la dipendente matr. 51430 29/04/2022
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 609 Liquidazione compenso CTU dottori A.D.E. e N.P. per il giudizio R.G. 3261/2017 tenutosi innanzi al Tribunale di Taranto. 29/04/2022
Vai REGISTRO DETERMINAZIONI 608 GT 80 N.O. LAVORI DI AMPLIAMENTO ADEGUAMENTO FUNZIONALE E TECNOLOGICO E REALIZZAZIONE DEL NUOVO REPARTO DI RIANIMAZIONE ALL¿INTERNO DEL P.O. DI MARTINA FRANCA (TA). CIG:7187856669 Liquidazione servizi di ingegneria al S.A.L. n. 6. 28/04/2022
<< <  1270 1271 1272 1273 1274 1275 1276 1277  > >>