REGISTRO DETERMINAZIONI n.1413 del 28/09/2022

GT.135 (CUP E98I20000150001) PIANO DI RIORGANIZZAZIONE DELLA RETE OSPEDALIERA IN EMERGENZA COVID-19 – PROCEDURA NEGOZIATA IN AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 1, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.L. N. 76/2020, CONVERTITO NELLA LEGGE N. 120/2020, COME MODIFICATO DALL’ ART. 51 DEL D.L. n. 77/2021 PER LA FORNITURA PER LA FORNITURA DI PARAVENTI MEDICALI CON SISTEMA TELESCOPICO PER LE NECESSITA’ DEL PRESIDIO OSPEDALIERIO “VALLE D’ITRIA” DI MARTINA FRANCA MEDIANTE UTILIZZO DELL’ELENCO DEI FORNITORI SELEZIONATI DA INVITALIA - CATEGORIA ATTREZZATURA COD. TI-MLS-02. CIG. Z03373B63F - REGISTRAZIONE DI SPESA.

Area Gestione del Patrimonio
Z03373B63F

Iter:

Data Tecnico Elemento Parere
29/09/2022 Pubblicazione Eseguito