REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE n.1930 del 15/09/2022

GT.135 (CUP E98I20000150001) - GT.134 (CUP E88I20000160001) - GT.133 (CUP E88I20000190001) PIANO DI RIORGANIZZAZIONE DELLA RETE OSPEDALIERA IN EMERGENZA COVID-19 – PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA di APPARECCHIATURA PER OSSIGENO TERAPIA AD ALTI FLUSSI /ROTAMETRI COMPLETI DI UMIDIFICATORE - PER LE NECESSITA’ DEI PRESIDI OSPEDALIERI “VALLE D’ITRIA” DI MARTINA FRANCA, “SAN PIO DI PIETRELCINA” DI CASTELLANETA E “M. GIANNUZZI” DI MANDURIA, MEDIANTE UTILIZZO DELL’ELENCO DEI FORNITORI SELEZIONATI DA INVITALIA - CATEGORIA ATTREZZATURA COD TI-ALS-09. CIG.93473648C9 - REGISTRAZIONE DI SPESA.

Area Gestione del Patrimonio
93473648C9

Iter:

Data Tecnico Elemento Parere
16/09/2022 Pubblicazione Eseguito