REGISTRO DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE n.2025 del 27/09/2022

GT.135 (CUP E98I20000150001) - GT.134 (CUP E88120000160001) - GT.133 (CUP E88I20000190001) - PIANO DI RIORGANIZZAZIONE DELLA RETE OSPEDALIERA IN EMERGENZA COVID-19 – PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 4 DEFIBRILLATORI PER LE NECESSITA’ DEL PRESIDIO OSPEDALIERO “VALLE D’ITRIA” DI MARTINA FRANCA E PRESIDIO OSPEDALIERO “S.PIETRO DI PIETRELCINA” DI CASTELLANETA MEDIANTE UTILIZZO DELL’ELENCO DEI FORNITORI SELEZIONATI DA INVITALIA - CATEGORIA ATTREZZATURA COD TI-AC-13. CIG. 937735347F - REGISTRAZIONE DI SPESA.

Area Gestione del Patrimonio
937735347F

Iter:

Data Tecnico Elemento Parere
28/09/2022 Pubblicazione Eseguito