DD.GG.RR. 511 e 513 del 17/04/2023 recanti misure per il contenimento della spesa farmaceutica per l’assistenza farmaceutica convenzionata, acquisto diretto di farmaci e gas medicali. Recepimento ed azioni attuative della ASL Taranto
Integrazione deliberazione del D.G. n. 1384 del 29.06.2022, avente ad oggetto: “Riconoscimento differenze retributive, relative alla retribuzione di posizione variabile aziendale, previste dalla deliberazione del D.G. n. 995 del 23.03.2010 e non corrisposte ai Direttori di Dipartimento ASL Taranto”;
Individuazione dei dirigenti ai sensi dell'art.2 del D.Lgs. 81/08. Attribuzioni di compiti, funzioni e responsabilità ai sensi dell'art. 18 -D.Lgs. 81/08 in materia di sicurezza e salute in ambiente di lavoro. Individuazione dei dirigenti delegati ai sensi dell'art. 16 -D.Lgs. 81/08.
Ratifica incarico a tempo determinato profilo Infermiere in sostituzione unità assente avente titolo alla conservazione del posto presso P.O.Valle D’Itria
Procedura negoziata telematica ex art. 36 D. Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento della fornitura annuale di - Copertine monouso per traslatori - per le necessità dei Presidi Ospedalieri della Asl di Taranto - CIG Z283A347D6 - Aggiudicazione.
Deliberazione DG n. 125 del 27/01/2022, recante in oggetto: “Procedura negoziata ex art. 63, comma 2 - lettera b del D. Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento della fornitura di - Materiale di consumo per incubatrice da trasporto Burke & Burke Atom V808 - per le necessità della Asl Taranto - Aggiudicazione - CIG Z6B34535F9” - Applicazione art. 106, comma 12 del D. Lgs. n. 50/2016.
Delibere di Giunta Regionale nn. 412/2023, 511/2023, 513/2023. Sostituzione Responsabile e integrazione componenti del Servizio di monitoraggio della spesa farmaceutica.
PNRR M6C1 - SERVIZIO DI GEOLOGO PRESSO I DIVERSI INTERVENTI DI REALIZZAZIONE DI CASA DI COMUNITA' E OSPEDALE DI COMUNITA' NELLA PROVINCIA DI TARANTO FINANZIATO CON FONDI PNRR. CIG 9281402739
CUP: E68I22000170006, E38I22000300006, E95F22000530006, E28I22000160006, E85F22000650006, E95F22000530006, E35F22000590006.
Liquidazione servizio tecnico.