Albo Pretorio Storico

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  • Oggetto
    Atto
    Numero atto
    Data atto
  • DR.SSA LEPRE CARMELA, COD. REG. N. 517551 MEDICO DI MEDICINA GENERALE CONVENZIONATO NEL COMUNE DI MOTTOLA - DISTRETTO S.S. N. 2 - DELL'ASL TA. PRESA D'ATTO CESSAZIONE RAPPORTO DI CONVENZIONE PER RECESSO
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1564
    22/12/2020
  • Dipendente (matricola 85079), a tempo indeterminato, concessione benefici legge n. 104/92 - art. 3 comma 3 .
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1563
    22/12/2020
  • Rettifica Determina Dirigenziale n. 1499 del 10/12/2020.
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1562
    22/12/2020
  • dipendente (matricola 53686), a tempo indeterminato. Presa atto verbale di revisione legge n. 104/92 - conferma art. 3 comma 3 .
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1561
    22/12/2020
  • Revoca concessione benefici L. 104/92 art. 3 comma 3 - dipendente (matricola 82725)
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1560
    22/12/2020
  • Revoca concessione benefici L. 104/92 art. 3 comma 3 - dipendente (matricola 60871).
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1559
    22/12/2020
  • Revoca concessione benefici L. 104/92 art. 3 comma 3 - dipendente (matricola 81930)
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1558
    22/12/2020
  • Dipendente (matricola 83922), a tempo indeterminato, concessione congedo retribuito ai sensi dell"art. 42, comma 5, del D.lgs n. 151/2001 .
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1557
    22/12/2020
  • Dipendente (matricola 52159), a tempo indeterminato, concessione congedo retribuito ai sensi dell"art. 42, comma 5, del D.lgs n. 151/2001 .
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1556
    22/12/2020
  • LIQUIDAZIONE FATTURA EMESSA DAL BAR INTERNO OSPEDALIERO DI SANASI GIOVANNI PER FORNITURA COLAZIONE A SOSTEGNO DEI DONATORI DI SANGUE PRESSO IL SERVIZIO TRASFUSIONALE DEL PRESIDIO OSPEDALIERO ORIENTALE "M. GIANNUZZI"- MANDURIA. 3^ TRIMESTRE ANN0 2020. CIG Z7E2F6D1F5.
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1555
    22/12/2020
  • Rinnovo Convenzione con la ASL BA per la disciplina di prestazioni aggiuntive presso le SS.CC. dei Presidi Ospedalieri della ASL TA.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    2571
    21/12/2020
  • Aggiudicazione della fornitura, ai sensi dell"art. 36 comma 2 lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, di n. 15 pompe irroratrici per le necessità alla Struttura del 118 della ASL Taranto " Emergenza Covid-19 " Cig Z7B2F5EABD.
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1554
    21/12/2020
  • Affidamento in urgenza alla ditta MEDILCOM SRL della fornitura di nr. 10 (dieci) armadietti spogliatoio da destinare all"Unità operativa di Urologia dell" ASL di Taranto- Impegno di spesa " CIG Z0A2F7EE67
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1553
    21/12/2020
  • Aggiudicazione definitiva della proceduratelematica per l'acquisto di n. 5 trasportini Un 3373 Cat B
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1552
    21/12/2020
  • Procedura negoziata per l"affidamento di n. 3+1 otoscopi, per le necessità della ASL di Taranto CIG Z9C2ED1DB1
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1551
    21/12/2020
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