Fornitura e posa in opera di centralina di filtrazione e deodorizzazione cdam in zona cucina con modifica di percorso della tubazione di estrazione dei fumi. Sostituzione dei pannelli in fibra della palestra e sistemazione pluviali, presso la RSA ex P.O. di Mottola. Affidamento, approvazione e liquidazione lavori al RTI Rekeep S.P.A. (Capogruppo) in forze del contratto rep. n.944 del 15/12/2015 (CIG: 0238482192 " CUP E45D1000008002).
Ristrutturazione di ambienti presso l"ospedale "M Giannuzzi" di Manduria da destinare a sede del servizio cittadino di continuità assistenziale. Approvazione ordini di servizio n. 1 e 2 per lavori complementari agli interventi già affidati al R.T.I. Rekeep S.p.A. (Capogruppo) con atto deliberativo n. 31 del 14/01/2020, e liquidazione stato finale dei lavori.
Atto di citazione innanzi al Giudice di Pace di Taranto proposto dal sig. B.N. C/ ASL TA. Affidamento incarico di rappresentanza e difesa dell"Azienda all"Avv. Cesare Paradiso, avvocato convenzionato. Senza impegno di spesa.
Aspettativa senza retribuzione per un incarico a tempo indeterminato nella medesima Azienda " Ing. CANDELIERE Nicola - dipendente a tempo indeterminato di questa ASL TA " ai sensi dell"art. 25 comma 10 del CCNL del 25/5/2018 e dell"art. 12 comma 8 lettera a) del CCNL integrativo del 20/9/2001.
Aspettativa senza retribuzione per vincita di concorso " sig. URSITTI Mario - CPS TSRM - dipendente a tempo indeterminato di questa ASL TA " ai sensi dell"art. 12 comma 8 lettera a) del CCNL del 20.09.2001
GT 85/N.O. 'LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEI FABBRICATI UBICATI NELL'AREA EX 'BARACCAMENTI CATTOLICA - I° E II° STRALCIO'. C.I.G.: 738514701A.
Approvazione Stato di Avanzamento Lavori n. 4 e liquidazione impresa esecutrice.
Delibera n.1048 del 22/5/2020 " Estensione fino a concorrenza del quinto dell"importo del contratto per la fornitura di Buste per il trasporto di emocomponenti per le necessità della S.C. di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale del P.O.C. " CIG: ZD52CB8A94.
Delibera n. 1980 del 29/9/2020 per la fornitura urgente di Comodini servitori per le necessità della S.C. di Urologia del P.O. Centrale "SS. Annunziata" - Estensione fino a concorrenza del quinto dell"importo del contratto - CIG Z952D912F9.
Accoglimento istanza del dipendente a tempo indeterminato matr. n. 31261, intesa ad ottenere i benefici di cui alla legge n.104/92 e successive modificazioni e integrazioni.
Al termine delle operazioni, se vuoi, ti chiediamo pochi secondi del tuo tempo per esprimere la tua opinione sulla semplicità dei nostri servizi online.