CESSAZIONE DELL'INCARICO DI SOSTITUZIONE, AI SENSI DELL'ART. 36, CO. 1, DELL'A.C.N. 2020 E S.M.I., DI MEDICINA SPECIALISTICA VETERINARIA, BRANCA DI IGIENE DEGLI ALLEVAMENTI E DELLE PRODUZIONI ZOOTECNICHE, PER N. 38 ORE SETTIMANALI PRESSO IL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE SIAV C - DR. VALENTINI VALERIO ALFONSO.
MOBILITA' INTRAZIENDALE, AI SENSI DELL'ART. 30, CO. 6, DELL'A.C.N. 2020 E S.M.I., BRANCA DI PSICOTERAPIA, PER N. 15 ORE SETTIMANALI DAL DIPARTIMENTO DIPENDENZE PATOLOGICHE - SERD INTRAMURARIO - CASA CIRCONDARIALE "C.MAGLI" DI TARANTO AL D.S.M. - SERVIZIO DI PSICOLOGIA CLINICA.
Liquidazione indennità chilometrica per uso mezzo proprio in favore dei dipendenti del Dipartimento di Prevenzione. Periodo di riferimento: maggio-giugno-luglio-agosto 2022.
Presa d’atto delle intervenute conciliazioni giudiziali tra la Asl TA e il personale a tempo indeterminato - aventi ad oggetto “tempo divisa”. Liquidazione spese legali Avv. Luca Bosco.
Progetto FARI, liquidazione compenso esperto legale per la verifica della correttezza delle procedure di affidamento di tutti gli incarichi esterni e di appalti relativi al progetto 'FARI'
Indennità per partecipazione a riunioni del Tavolo Tecnico Aziendale, ex art. 23 dell’A.C.N. 2009, ai sensi dell’art. 13, commi nn. 11 (lett. b), 12, 13, 14 dell’A.I.R. per la Medicina Generale .
Fornitura urgente in affidamento diretto di stampanti per le necessità della Struttura Semplice di Oculistica del P.O. "Valle d’Itria" di Martina Franca – CIG - Z183911638
Procedura negoziata telematica ex art. 36 D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per affidamento della fornitura di - Bilance pesa persone - per uso medico per le necessità della S.C. di Nefrologia del P.O.C. della Asl Taranto - CIG ZE63879E23
Ricostituzione Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunita`, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni (CUG) della ASL di Taranto
Dipendente A.E. (matricola 80081), a tempo indeterminato concessione congedo retribuito ai sensi dell’art. 42 , comma 5 del D.Lgs. n. 151/2001 e successive modificazioni ed integrazioni .