Aggiudicazione della procedura negoziata telematica per l"affidamento della fornitura di dispositivi vari - Kit parto, Tubo laringeo, Telo isotermico, Cavi per ECG, Sacche per aspiratore - per le necessità della Struttura del 118 della ASL Taranto.
Aggiudicazione della procedura negoziata telematica per l"affidamento della fornitura di n. 2 motori per la chirurgia mini-invasiva dell'avampiede e relativi accessori, comprensivi di assistenza tecnica triennale post-garanzia full-risk, per le necessità delle SS.CC. di Ortopedia e Traumatologia del P.O. Valle d'Itria di Martina Franca e del P.O. Occidentale della ASL Taranto " Cig Z0A2420CEC.
Aggiudicazione della fornitura, ai sensi dell"art. 36 comma 2 lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, in noleggio, sino al 31/12/2020, di un sistema per l'alta disinfezione ambientale e relativo materiale di consumo per le necessità del P.O. "San Marco" di Grottaglie della ASL Taranto - Emergenza COVID-19 " CIG Z282F15356.
Lavori per la ricostruzione di porzione del muro di recinzione, comprensiva di sovrastante ringhiera metallica del P.O. di Grottaglie. Affidamento, approvazione e liquidazione lavori al RTI Rekeep S.P.A. (Capogruppo) in forze del contratto rep. n.944 del 15/12/2015 (CIG: 0238482192 " CUP E45D1000008002).
Lavori di sostituzione del quadro di manovra comprensivo di dispositivo di emergenza e relativi componenti dell"impianto elevatore a servizio degli uffici amministrativi c/o Palazzo Scialpi di Manduria - Taranto. Affidamento, approvazione e liquidazione lavori al RTI Rekeep S.P.A. (Capogruppo) in forze del contratto rep. n.944 del 15/12/2015 (CIG: 0238482192 " CUP E45D1000008002).
Lavori di fornitura e posa in opera di N. 2 cassette idroniche in sostituzione dei condizionatori autonomi c/o gli ambulatori SPDC e gli studi medici dell"ospedale San Giuseppe Moscati. Affidamento e liquidazione lavori al RTI Rekeep s.p.a. (capogruppo) in forze del contratto rep. n.944 del 15/12/2015 (GIG: 0238482192 CUP: E45D1000008002).
Intervento tecnico di sostituzione dello scambiatore fumi/acqua della caldaia n.3 all"interno della centrale termica del P.O. SS. Annunziata di Taranto. Approvazione e affidamento lavori a GST scarl in forze del contratto rep. 1188 del 20/07/2020 (GIG 7935342360, CUP: E52C1900000005).
Esito procedura aperta per l"affidamento della fornitura in service di sistemi diagnostici ed in regime di somministrazione dei relativi reagenti per la durata mesi 12, per la diagnosi di infezione da SARS COV-2, occorrente alla ASL di Taranto. COVID 19 Aggiudicazione del lotto n.2
GT 80. Autorizzazione a contrarre e indizione procedura negoziata telematica per l"affidamento della fornitura chiavi in mano di n. 2 autoclavi di sterilizzazione e relativo servizio di assistenza tecnica triennale post-garanzia da destinare al Presidio Ospedaliero "Valle d'Itria" dell'ASL TA.
Liquidazione competenze professionali in favore del Prof. Avv. Saverio Sticchi Damiani per il procedimento innanzi al TAR Puglia - sede di Bari - RG n. 1006/2020
Esecuzione della sentenza n. 1374/2020 emessa dal Giudice di Pace di Manduria, liquidazione risarcimento danni e spese legali in favore dei sig.ri D.A. e D.P. .
ESECUZIONE SENTENZA. Liquidazione spese legali Avv. Arcangelo Maurizio PASSIATORE. Sentenza n. 336/2020. Corte d"Appello di Lecce " Sezione Distaccata di Taranto. Giudizio: P.A. c/ Asl TA RGN 664/2014.