Recupero somme nei confronti del sig. M.C.D. in forza di sentenza della Corte dei Conti sez. giurisdizionale per la Puglia n. 334/2012. Affidamento incarico di rappresentanza e difesa dell"Azienda all"Avv. Veneranda Carrino, avvocato convenzionato. Senza impegno di spesa.
Procedura negoziata ex art. 63, comma 2, lett. b), n. 2) del d. lgs. n. 50/2016 per la fornitura di materiale di consumo per l'isteroscopio Gynecare in dotazione alla S.C. di Ostetricia e Ginecologia del P.O. "Valle d"Itria" di Martina Franca " Aggiudicazione "
CIG ZBC2F47412.
GT 134 - PROCEDURA NEGOZIATA DA ESPLETARSI TELEMATICAMENTE TRAMITE PIATTAFORMA EMPULIA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL'OSPEDALE SAN PIO DI CASTELLANETA PER L'ATTIVAZIONE DEL REPARTO DI RIANIMAZIONE. C.I.G.: 85155939A4. Aggiudicazione definitiva e nomina direttore operativo
Aggiudicazione della fornitura, ai sensi dell"art. 36 comma 2 lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, di dispositivi vari - guanti, camici, gambali - per le necessità della ASL Taranto - Emergenza COVID-19.
Aggiudicazione della fornitura, ai sensi dell"art. 36 comma 2 lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, in noleggio, sino al 31/01/2021, di un sistema per l'alta disinfezione ambientale e relativo materiale di consumo per le necessità della S.C. di Nefrologia e Dialisi del P.O. "M. Giannuzzi" di Manduria della ASL Taranto - URGENTISSIMO " Emergenza COVID-19 " Cig Z792F594E6.
Deliberazione DG n. 2203 del 23/10/2020 recante in oggetto "Procedura negoziata telematica, ex articolo 36 del D. lgs. n. 50/2016, per l'affidamento della fornitura di Termometri a distanza a infrarossi per le necessità della Asl di Taranto " Aggiudicazione " CIG Z252E8301C" - Applicazione art. 106, comma 12 del D. Lgs. n. 50/2016.
AVVISO DI PARTECIPAZIONE AL PROGETTO S.C.A.P. (SERVIZIO DI CONSULENZA PEDIATRICA AMBULATORIALE) RISERVATO AI MEDICI PEDIATRI CONVENZIONATI CON LA ASL TA " ANNO 2021 -.
Intervento tecnico di sostituzione dello scambiatore fumi/acqua della caldaia n.3 all"interno della centrale termica del P.O. SS. Annunziata di Taranto. Approvazione e affidamento lavori a GST scarl in forze del contratto rep. 1188 del 20/07/2020 (GIG 7935342360, CUP: E52C1900000005). Rettifica delibera n. 2370 del 18/11/2020.
EMERGENZA COVID-19. Lavori aggiuntivi per lo spostamento del posto fisso di polizia al piano terra del P.O. SS. Annunziata nei locali precedentemente occupati dal Tribunale dei diritti del malato. Affidamento alla Impresa EDIL PIU" S.R.L..