Piano Sociale di Zona IV Triennalità 2018-2020. Liquidazione quote di cofinanziamento all'Ambito Territoriale di Martina Franca per Servizio di Assistenza Domiciliare Integrata.
Periodo dicembre 2018 - settembre 2019
lavori di ampliamento e ristrutturazione dell"ambulatorio di senologia presso l"androne del quarto piano dell"ospedale SS. Annunziata. Affidamento al R.T.I. Rekeep s.p.a. (capogruppo) in forza del contratto in essere.
FONDO 50% INTR.DP. Esito procedura negoziata telematica per l'affidamento urgente della fornitura e relativa installazione di apparecchiature informatiche per l'attivazione di un Sistema Elimina-code intelligente da destinare all'Ambulatorio vaccinale sito in Viale Magna Grecia n. 418 del Dipartimento di Prevenzione dell'ASL di Taranto - CIG Z322AA2DE7
INTEGRAZIONE DELIBERAZIONE D.G. N. 2905 DEL 25.11.2019 : PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA EX ART. 36 D. LGS. N. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CARRELLI PER RACCOLTA E DISTRIBUZIONE BIANCHERIA E CARRELLI PER MEDICAZIONE PER LE NECESSITA' DELLE VARIE STRUTTURE DELL' ASL DI TARANTO. CIG ZEB29B8196.
Richiesta di risarcimento danni P.S. (sx 31/2019/Rischio Clinico) c/ ASL TA " Liquidazione risarcimento danni a seguito di intervenuta Transazione. Pagamento quota franchigia rientrante in SIR.
FONDO ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO. Promozione della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro nell'ambito dei percorsi di Alternanza Scuola-Lavoro. (L. 13 Luglio 2015, n. 107 recante "Riforma del sistema nazionale di istruzione e formazione e delega per il riordino delle disposizioni legislative vigenti"): formazione generale di cui all'art.37 del D.Lgs . 81/2008 e ss.mm.ii. AVVIO PROGETTO AA.SS. 2019/2020.
Autorizzazione alla erogazione di prestazioni specialistiche di protonterapia presso l"Ospedale di Trento per utente Distretto S.S.n.5. Presa d"atto e impegno di spesa per liquidazione fattura.
Delibera di adesione al Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione (SDAPA) per la fornitura di arredi sanitari e non sanitari, ai sensi dell"art. 55 del D. LGS. nr. 50/16 e di indizione della relativa procedura, articolata in 3 lotti distinti . Lotto nr. 1- Arredi non sanitari Importo a base d"asta di € 210.000,00 iva al 22% esclusa- CIG 81156183D6. Lotto nr. 2 - Arredi sanitari Importo a base d"asta di € 510.000,00 iva al 22% esclusa -CIG 8115628C14. Lotto nr. 3 Carrelli o [...]
Richiesta di risarcimento danni Eredi S.P. (sx 1180/2017/Rischio Clinico) c/ ASL TA " Liquidazione risarcimento danni a seguito di intervenuta transazione. Pagamento quota franchigia rientrante in SIR.
accoglimento istanza del/la dipendente (matr. 10445) tesa ad ottenere i benefici della L. n. 104 del 05/02/1992 per assistenza al proprio congiunto affine di I° grado
Al termine delle operazioni, se vuoi, ti chiediamo pochi secondi del tuo tempo per esprimere la tua opinione sulla semplicità dei nostri servizi online.