Trasferimenti di apparecchiature elettromedicali gestite nell’ambito del contratto n. 1236/2021 stipulato con l’RTI H.C. Hospital Consulting S.p.A. – Consorzio Mediterraneo. Autorizzazione a contrarre e contestuale affidamento per gli interventi relativi ad attività di trasferimento apparecchiature elettromedicali.
Presa d’atto dell’inserimento del/la minore F.M. presso la comunità educativa “Isotta” sita in Lucugnano di Tricase (Le) della Società Cooperativa “Libellula” Tricase (Le)
Presa d'atto dei pazienti disabili residenti nel territorio afferente ai CC.AA.RR. del Dipartimento di Medicina Fisica e Riabilitazione inseriti in strutture extraregionali - impegno di spesa 2025
Liquidazione rimborso spese per accessi e indennità chilometriche sostenute dal personale convenzionato professionisti non medici in servizio presso il Dipartimento di Medicina Fisica e Riabilitazione (giugno-dicembre 2024)
Procedura negoziata telematica, ai sensi dell’art. 76, comma 2, lettera b) del d. lgs. n. 36/2023, per l’affidamento della fornitura di sacche multidose e multiprelievo di farmaci chemioterapici antiblastici e servizio di convalida per le necessità della ASL Taranto – CIG B47CED1C84 – Aggiudicazione.
Liquidazione indennità chilometriche a rimborso delle spese sostenute
dai dipendenti Dipartimento Dipendenze Patologiche (periodo gennaio – dicembre 2024).
Dr.ssa Manigrasso Anna – dirigente medico – Verifica professionale ai sensi dell’art. 57 CCNL – Area Sanità del 19.12.2019 e s.m.i., attribuzione benefici artt. 64, 71 e conferimento incarico professionale art. 22, comma 1, par.II, lett.c) del CCNL – Area Sanità del 23.01.2014, triennio 2019-2021.
Rendicontazione – liquidazione del Corso di aggiornamento periodico obbligatorio per addetti antincendio – rischio elevato - erogato dai V.V.F. anno 2024. Codice ID 16.6.0.2. Rimodulazione impegno di spesa.
L.R. 9/91 e ss.mm.ii. Rimborso delle spese di trasporto sostenute da assistiti nefropatici in trattamento dialitico. Periodo Novembre - Dicembre 2024. Registrazione impegno di spesa.