Albo Pretorio Storico

Ricerca

Oggetto Atto Numero atto Data atto
Vai Procedura negoziata ex articolo 63, comma 2, lettera c) del d. lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per affidamento della fornitura urgente di - Materiale di convivenza - per le necessità della ASL Taranto - CIG Z0B3704CD8 - Aggiudicazione. DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE 1666 03/08/2022
Vai Proroga incarichi a tempo determinato profilo C.P.S. Fisioterapista – Progetto Covid@casa DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE 1665 03/08/2022
Vai Incarichi a tempo determinato profilo Dirigente Medico – Disciplina Chirurgia Generale. DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE 1664 03/08/2022
Vai Esito procedura negoziata telematica per l’affidamento della fornitura di n. 200 droga test utili per l’espletamento delle attività dei servizi del Dipartimento Dipendenze Patologiche –CIG Z7636D0CD5 DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE 1663 03/08/2022
Vai Rimborso spese del Dirigente Medico in comando in entrata presso l’Azienda Sanitaria Locale di Taranto, Dott.ssa Lucrezia De Cosmo – disciplina Neonatologia DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE 1662 03/08/2022
Vai Dr. Lippolis Orazio - dirigente medico - Verifica anzianità professionale ai sensi dell'art. 57, attribuzione benefici artt. 89 e 92 del CCNL 19.12.2019 - Area Sanità. DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE 1661 03/08/2022
Vai Presa d’atto definizione giudiziale intervenuta nel giudizio: D.M.W. c/ Asl TA RGN. 1387/2022. DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE 1660 03/08/2022
Vai OGGETTO: FONDO DEL D.LGS. 194/2008 BILANCIO 2022– QUOTA SIAN. PARTECIPAZIONE AL CORSO DI AGGIORNAMENTO OBBLIGATORIO PER I TECNICI DELLA PREVENZIONE MICOLOGI -SOSPETTE INTOSSICAZIONI DA FUNGHI E VERIFICHE ISPETTIVE SU FUNGHI FRESCHI, SECCHI E ALTRIMENTI CONSERVATI. STUDIO DELLE SPECIE DI TARTUFI COMMERCIABILI IN ITALIA. DOTT. ROBERTO RIZZI – DOTT. MICHELE TRIA – DOTT. GIOVANNI ALTAVILLA - DOTT. NICOLA QUASUCCI AUTORIZZAZIONE. CODICE ID 2.2.0.1 DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE 1659 03/08/2022
Vai Dr.ssa Bruno Maria Grazia - dirigente medico - Verifica anzianità professionale ai sensi dell'art. 57, attribuzione benefici artt. 89 e 92 del CCNL 19.12.2019 - Area Sanità. DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE 1658 03/08/2022
Vai FONDO NPIA (PROG: POTNEUINF). CORSO DI FORMAZIONE “DISTURBI SPECIFICI DELL’APPRENDIMENTO. IMPLICAZIONI DIAGNOSTICHE E CLINICHE ALLA LUCE DELLE NUOVE LINEE GUIDA”. ATTIVAZIONE. CODICE ID 5.1.0.5 DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE 1657 03/08/2022
Vai Dr.ssa De Cillis Maria Assunta - dirigente medico - Verifica anzianità professionale ai sensi dell'art. 57, attribuzione benefici artt. 89 e 92 del CCNL 19.12.2019 - Area Sanità. DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE 1656 03/08/2022
Vai Autorizzazione alla fruizione di n. 12 trattamenti ex art. 26 L.833/78 presso il Dipartimento di Riabilitazione Azienda Usl Toscana Nord Ovest in Pisa, in favore del/la paziente C.S. DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE 1655 03/08/2022
Vai GT.135 (CUP E98I20000150001) - GT.134 (CUP E8812000001600001) - GT.133 (CUP E88I20000190001) - PIANO DI RIORGANIZZAZIONE DELLA RETE OSPEDALIERA IN EMERGENZA COVID-19 – PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 23 TAVOLINI SERVITORI PER LE NECESSITA’ DEI PRESIDI OSPEDALIERI “VALLE D’ITRIA” DI MARTINA FRANCA, “SAN PIO DA PIETRELCINA”DI CASTELLANETA E “M.GIANNUZZI” DI MANDURIA MEDIANTE UTILIZZO DELL’ELENCO DEI FORNITORI SELEZIONATI DA INVITALIA - CATEGORIA ATTREZZATURA COD. TI [...] DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE 1654 03/08/2022
Vai GT.135 (CUP E98I20000150001) - GT.134 (CUP E8812000001600001) - PIANO DI RIORGANIZZAZIONE DELLA RETE OSPEDALIERA IN EMERGENZA COVID-19 – PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 15 CARRELLI PER MATERIALE DI EMERGENZA PER LE NECESSITA’ DEI PRESIDI OSPEDALIERI “VALLE D’ITRIA” DI MARTINA FRANCA E “SAN PIO DA PIETRELCINA”DI CASTELLANETA MEDIANTE UTILIZZO DELL’ELENCO DEI FORNITORI SELEZIONATI DA INVITALIA - CATEGORIA ATTREZZATURA COD. TI-AALS-03 CIG. ZA9372123F - REGISTRAZIONE DI [...] DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE 1653 03/08/2022
Vai GT.135 (CUP E98I20000150001) - PIANO DI RIORGANIZZAZIONE DELLA RETE OSPEDALIERA IN EMERGENZA COVID-19 – PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 2 FIBROBRONCOSCOPI PER LE NECESSITA’ DEI PRESIDI OSPEDALIERI “VALLE D’ITRIA” DI MARTINA FRANCA, MEDIANTE UTILIZZO DELL’ELENCO DEI FORNITORI SELEZIONATI DA INVITALIA - CATEGORIA ATTREZZATURA COD. TI-AC-09. CIG Z6D37211C3 - REGISTRAZIONE DI SPESA. DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE 1652 03/08/2022
<< <  1078 1079 1080 1081 1082 1083 1084 1085  > >>