Esito procedura negoziata telematica per l'affidamento della fornitura urgente di attrezzature per palestra utili per le attività riabilitative del Dipartimento di Assistenza Riabilitativa - CIG Z0639F82B7
Presa atto dell'aggiudicazione della procedura in unione di acquisto con le AA.SS.L.. e AA.OO.UU della Regione Puglia per la fornitura in somministrazione triennale di elettrocardiografi, monitor multiparametrici, defibrillatori manuali/semiuatomatici e defibrillatori esterni – Lotto 1 - fornitura di n. 113 elettrocardiografi per le necessità dell'Asl Ta- CIG 9701092A5D – CUP E54E22000240006 – GT 225.
Lavori propedeutici all’installazione di n. 7 Tomografi Computerizzati (TC da destinare ai diversi presidi della ASL Taranto). GT 226-227-228-229- 230-231-233- - PNRR Missione M6.C2. CIG : 9665093F0B.
Affidamento lavori.
G.T. 153 P.N.R.R. M6C1-1.1. Realizzazione di una Casa di Comunità nel Comune di San Giorgio Jonico. CIG: 74163440AE - C.U.P. E25F22000230006. Liquidazione servizi di ingegneria.
RISOLUZIONE RAPPORTO DI LAVORO PER RAGGIUNTI LIMITI DI ETA’ E COLLOCAMENTO IN QUIESCENZA DR. VALENTINI ANGELO DOMENICO DIRIGENTE MEDICO A TEMPO INDETERMINATO
Bando e istanza di partecipazione alla procedura comparativa per la designazione da parte del socio unico Azienda Sanitaria Locale di Taranto del Sindaco Unico/Revisore legale dei conti della Società Sanitaservice ASL TA Srl, società in house dell’ASL di Taranto.
Rettifica Deliberazione D.G. n. 681 del 17/03/2023 avente ad oggetto “Incarico a tempo determinato per sostituzione personale assente profilo Tecnico Sanitario di Laboratorio biomedico”
Mobilità per compensazione esterna Dirigenti psicologi dr.ssa BUGLIONE Lucia (Asl Ta – Dipartimento Assistenza Riabilitativa Territoriale) e dr. ZINZI Ettore (ASL Bari)
REFERENTE UFFICIO DI COORDINAMENTO AZIENDALE DELLE CURE PRIMARIE PEDIATRICHE (U.A.C.P.P.): PRESA D’ATTO DIMISSIONI DR. MARRANZINI MARIO E NOMINA DR. INFESTA CATALDO
Incarico a tempo determinato profilo C.P.S. Ostetrico in sostituzione unità assente avente titolo alla conservazione del posto presso P.O. Centrale – Presa d’atto