Lavori di sostituzione del generatore n.1 presso DART di Viale Magna Grecia (TA). (ODI 40315/2022). Approvazione e affidamento lavori a GST scarl in forze del contratto rep. 1188 del 20/07/2020 (GIG 7935342360, CUP: E52C19000000005).
Contratto d’appalto rep. n. 1188/2020 con GST scarl “Multiservizio integrato di global-service del patrimonio immobiliare dell’ASL di Taranto - CIG: 7935342360 - CUP: E52C19000000005.
Approvazione e liquidazione “minuti” interventi di cui al 3° rendiconto 2022.
Procedura negoziata ex art. 63 comma 2 lettera b) del D.lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii. per la fornitura del bene infungibile - Sterilizzatrice Sterlink FPS15s Plus e fornitura triennale del relativo materiale di consumo - per le necessità della S.C. di Urologia del P.O.Centrale della Asl Taranto - CIG Z4A3A11177 - Aggiudicazione
APPROVAZIONE RENDICONTO DELLE SPESE ECONOMALI PER ACQUISTI EFFETTUATI DAL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE PERIODO: GENNAIO - MARZO 2023. IMPORTO COMPLESSIVO € 4.763,62.
Permessi di cui all’art. 33 L. 104/92 e ss.mm. e ii. per assistenza a disabile in alternanza con altro soggetto avente diritto. Accoglimento istanza dipendente (matricola 30641)
Al termine delle operazioni, se vuoi, ti chiediamo pochi secondi del tuo tempo per esprimere la tua opinione sulla semplicità dei nostri servizi online.