Albo Pretorio Storico

Ricerca

Torna all'inizio
  • Oggetto
    Atto
    Numero atto
    Data atto
  • Procedura negoziata telematica ex art. 36 D. Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento della fornitura di lampade scialitiche portatili e relativa assistenza tecnica triennale post-garanzia per le necessità di diverse strutture della Asl Taranto CIG7620667559. Delibera di aggiudicazione n.1765 del 19/12/18 " Applicazione art.106 comma 12 D.Lgs.50/16. Integrazione
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1832
    24/07/2019
  • Procedura negoziata telematica ex art. 36 D. Lgs. n.50/2016 per l'affidamento della fornitura di Contenitori pre-caricati di Formalina per la fissazione e il trasporto di campioni biologici per le necessità della ASL Taranto " CIG.ZB428187EE - Aggiudicazione.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1831
    24/07/2019
  • Procedura negoziata telematica ex art.36 D. Lgs.n.50/2016 per l'affidamento della fornitura di prodotti di Diagnostica Citogenetica e Citogenetico-molecolare per le necessità della S.C. di Patologia Clinica del P.O. "SS.Annunziata" della ASL Taranto - CIG. ZB924607BC. Delibera di aggiudicazione del C.S. n.936 del 27/08/2018 - applicazione art.106, comma 12 del D.Lgs. n.50/2016 - integrazione
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1830
    24/07/2019
  • GT 84 " GT 80 " Esito procedura negoziata telematica per l"affidamento della fornitura di un sistema di misurazione della bioimpedenza per le necessità dell'ambulatorio di Nefrologia e Dialisi del Presidio Ospedaliero Centrale "SS. Annunziata" di Taranto- CIG 76936611E8 e un apparecchio impedenziometro per le necessità dell'ambulatorio di Otorinolaringoiatra del Presidio Ospedaliero di Martina Franca - CIG 7693664461.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1829
    24/07/2019
  • Autorizzazione a contrarre e indizione procedura negoziata telematica per l'affidamento della fornitura di "Buste di sicurezza per confezionamento e trasporto di farmaci chemioterapici" per le necessità della ASL Taranto.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1828
    24/07/2019
  • Razionalizzazione dei dispositivi utili a garantire la continuità elettrica assoluta presso l'ospedale oncologico "S.G. Moscati". Affidamento in forze del contratto in essere al R.T.I. Rekeep S.p.A. (capogruppo) (CIG: 0238482192 " CUP: E45D1000008002).
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1827
    24/07/2019
  • ART.18 L.R. N.25 DEL 03.08.2007 - LEGGE REGIONALE 15.12.1993 N.27 MODIFICATA DALLA L.R. N.17/96 " AUTORIZZAZIONE AL TRASPORTO E SOCCORSO DI INFERMI E FERITI A FAVORE DELLA ASSOCIAZIONE "CROCE VERDE SAN MARZANO". SITA IN SAN MARZANO DI S.GIUSEPPE IN VIA PIAVE S.N. AMBULANZA : FIAT DUCATO TARGATA EN 859 FK DI TIPO "A"
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1826
    24/07/2019
  • Art.18 L.R. n.25 del 03.08.2007 - Legge Regionale 15.12.1993 n.27 modificata dalla l.r. n.17/96 " autorizzazione al trasporto e soccorso di infermi e feriti a favore dell' Associazione "Confraternita Misericordia di Crispiano". sita in Crispiano in Corso Umberto n. 129 - 131 Ambulanza : Fiat Ducato Targata FV 833 SB di tipo "A"
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1825
    24/07/2019
  • Esecuzione Sentenza n. 66/2019 emessa dal Tribunale di Taranto " sez. Lavoro " Giudizio PLACENTINO Mirella c/ ASL
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1824
    24/07/2019
  • GT96_PROCEDURA APERTA DA ESPLETARSI IN MANIERA TELEMATICA TRAMITE PIATTAFORMA EMPULIA PER L'AFFIDAMENTO LAVORI RELATIVI AGLI "INTERVENTI DI ADEGUAMENTO AI REQUISITI MINIMI STRUTTURALI PREVISTI DALLA NORMATIVA FINALIZZATI ALL'ACCREDITAMENTO ISTITUZIONALE DELLA STRUTTURA RSA DI CRISPIANO" - CIG: 749834560A - CUP: E97H18000320006. Approvazione e liquidazione stato di avanzamento lavori n. 1 a tutto il 20/06/2019.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1823
    24/07/2019
  • INTERVENTI DI MANUTENZIONE DELLE AUTOAMBULANZE IN DOTAZIONE AL PRESIDIO OSPEDALIERO ORIENTALE " MANDURIA. CIG Z5928DDA15.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1822
    24/07/2019
  • Procedura negoziata telematica ex art. 36 D. Lgs. n.50/2016 per l'affidamento della fornitura annuale di Panni monouso e Carrelli per la pulizia/sanificazione delle sale operatorie e dei locali ad alto rischio infezioni nosocomiali per le necessità dei vari Presidi Ospedalieri della ASL Taranto " CIG.ZC9283BC75 - Aggiudicazione.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1821
    24/07/2019
  • Procedura negoziata telematica ex art. 36 del D. Lgs. n. 50/2016 per l"affidamento della fornitura di n. 18 carrelli giro visite porta cartelle sospese da destinare a diverse Strutture della Asl Taranto " CIG ZC228EA8D4.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1820
    24/07/2019
  • Affidamento diretto ex art. 63, comma 2, lettera b), n. 2) ai sensi del D. lgs. n. 50/2016 della fornitura di kit di raccordi per Lavaendoscopi "Soluscope 3" in dotazione all"Unità Operativa di Endoscopia Digestiva del Presidio Ospedaliero "San Pio da Pietrelcina" di Castellaneta - CIG Z1328DB591.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1819
    24/07/2019
  • Rettifica registrazione contabile Deliberazione D.G. n. 629 del 14.03.2019
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1818
    24/07/2019
 <  2063 2064 2065 2066 2067 2068 2069 2070  > >>