Albo Pretorio Storico

Ricerca

Torna all'inizio
  • Oggetto
    Atto
    Numero atto
    Data atto
  • Opere edili ed impiantistiche finalizzate ad accomodare temporaneamente i locali della nuova sede di Continuità Assistenziale del Comune di Maruggio. Affidamento al RTI Rekeep S.p.A. (capogruppo) nell"ambito del contratto già in essere rep. 944/2015 (GIG: 0238482192 CUP: E45D1000008002)
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1720
    14/08/2020
  • Conferimento di ulteriore incarico di Sostituzione in convenzione nel Servizio di Continuita" Assistenziale " Agosto 2020
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1719
    14/08/2020
  • Dr. Impedovo Giovanni - Verifica attività professionale ex art. 15 D. Lgs. 30.12.1992 n. 502 e ss. mm. ed ii.. Conferma incarico Direttore S.C. Chirurgia Vascolare" P.O. Centrale
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1718
    14/08/2020
  • ARTICOLAZIONE ORGANIZZATIVA DEL SERVIZIO SET 118 PER IL PERIODO ESTIVO NELLE LOCALITA' TURISTICHE DELL' AREA JONICA DELL'ASL TARANTO PER IL PERIODO ESTIVO 2020
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1717
    14/08/2020
  • Dr. Fracasso Agostino Lorenzo - Verifica attività professionale ex art. 15 D. Lgs. 30.12.1992 n. 502 e ss. mm. ed ii.. Conferma incarico Direttore S.C. Chirurgia Generale " P.O. Manduria
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1716
    14/08/2020
  • ACCORDO QUADRO MULTI- FORNITORE DI CUI ALL'ART. 54 DEL D.LGS. N. 50/2016, DI SERVIZI DI SVILUPPO, MANUTENZIONE, ASSISTENZA ED ALTRI SERVIZI IN AMBITO ICT ' Aggiudicazione definitiva procedura confronto competitivo.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1715
    14/08/2020
  • Esito Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di CPS Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica. Approvazione graduatoria di merito.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1714
    14/08/2020
  • Gestione di n. 7 Comunità Riabilitative Residenziali Assistenziali Psichiatriche, n. 2 Comunità Alloggio e n. 7 Centri Diurni. Integrazione spesa anno 2020 per adeguamenti tariffari ai sensi della D.G.R. n. 1144 del 28/06/2018
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1713
    14/08/2020
  • Integrazione liquidazione delle spese legali in favore dell"Avv. Michele BRUNETTI. Sentenze nn. 184, 300 e 304/2019 emesse dalla Corte d"Appello di Lecce " Sezione Distaccata di Taranto " Sezione Lavoro.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1712
    14/08/2020
  • Annullamento in autotutela della Deliberazione D.G. n.2522 del 08/10/2019. Autorizzazione a contrarre e indizione nuova procedura aperta telematica per l"affidamento della fornitura, per tre anni, di "suturatrici circolari", divisa in tre lotti distinti e separati, per le necessità delle SS. CC. di Chirurgia dei diversi Presidi Ospedalieri della ASL TARANTO.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1711
    14/08/2020
  • Liquidazione delle spese di trasferta dell'Avvocato Pietro Quinto, sostenute per l'Udienza pubblica dei Ricorsi innanzi al Consiglio di Stato R.G. n. 4321/2017 e RG n. 4322/2017
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1710
    14/08/2020
  • Dr. Zelletta Nicola - dirigente medico - Veirifica professionale ai sensi dell'art. 57, attribuzione benefici artt. 89 e 91 e conferimento incarico di natura professionale art. 18, comma 1, part. II, lett.c) del CCNL 19.12.2019.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1709
    14/08/2020
  • Servizio di noleggio di una infrastruttura informatica per la programmazione, gestione e controllo dell"attività formativa e per l"erogazione di corsi di formazione mediante piattaforma e-learning " Proroga del servizio in corso dal 01.09.2020 al 28.02.2021.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1708
    14/08/2020
  • Atto di citazione innanzi al Giudice di Pace di Taranto proposto dal sig. S.G. C/ ASL TA. Affidamento incarico di rappresentanza e difesa dell'Azienda all'Avv. Angela Sodero, avvocato convenzionato. Senza impegno di spesa.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1707
    14/08/2020
  • Interventi di ripristino delle condizioni minime di sicurezza delle sedi dei Servizi di Continuità Assistenziale di Manduria e Avetrana. Affidamento di lavori in forze del contratto in essere al R.T.I. Rekeep S.p.A. (Capogruppo) (CIG: 0238482192 - CUP: E45D10000080002). Modifica dell"impegno di spesa assunto con atto deliberativo del Direttore Generale n. 111 del 11/01/2019. Rettifica impegno delibera del D.G. n. 1508 del 20/07/2020.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1706
    14/08/2020
 <  1742 1743 1744 1745 1746 1747 1748 1749  > >>