RISOLUZIONE RAPPORTO DI LAVORO PER RAGGIUNTI LIMITI DI ETA’ E COLLOCAMENTO IN QUIESCENZA SIG.RA SAGARIA FILOMENA CATERINA COMMESSO A TEMPO INDETERMINATO
RISOLUZIONE RAPPORTO DI LAVORO PER RAGGIUNTI LIMITI DI ETA’ E COLLOCAMENTO IN QUIESCENZA SIG.RA SANARICO FILOMENA COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE A TEMPO INDETERMINATO
RISOLUZIONE RAPPORTO DI LAVORO PER RAGGIUNTI LIMITI DI ETA’ E COLLOCAMENTO IN QUIESCENZA SIG.RA ANCONA DOROTEA C.P. ASSISTENTE SOCIALE A TEMPO INDETERMINATO
Procedura negoziata telematica ex art. 36 D. Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento della fornitura di - Elettrobisturi ad alta frequenza per allestimento F.A.V. (Fistola Artero-Venosa) in emodialisi - per le necessità della S.C. di Nefrologia e Dialisi del P.O.Centrale della Asl Taranto - CIG Z9A39FF424 - Aggiudicazione.
Approvazione rendiconto delle spese sostenute dal funzionario delegato alla cassa economale del Presidio Ospedaliero Centrale nel trimestre gennaio/febbraio/marzo 2023.- Importo complessivo € 21.620,00.
Approvazione rendiconto delle spese economali sostenute nei mesi di Gennaio - Febbraio - Marzo 2023 dal funzionario delegato alla Cassa Economale del P.O. "Valle d’Itria" di Martina Franca per un importo complessivo di € 1.455,05.
Liquidazione fatture relative al trasporto urgente di pazienti, liquidi biologici, dal Presidio Ospedaliero “Valle d'Itria” di Martina Franca presso altre Strutture Sanitarie con Ambulanza/Autovettura esterna in favore della “Croce Rossa Italiana Comitato di Martina Franca”.
Integrazione sedi indicate nella Deliberazione D.G. n. 925 del 18/04/2023 avente ad oggetto: “Approvazione graduatorie medici per conferimento di incarichi in convenzione nel Servizio di Continuità Assistenziale per la copertura dei Residui delle Ore carenti rilevate nell’anno 2022 pubblicati nel BURP n. 12/2023”
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 11 posti di Dirigente Medico - disciplina di RADIODIAGNOSTICA. Ammissione/esclusione candidati.
Approvazione dei protocolli operativi sottoscritti con le Parafarmacie che ne hanno fatto richiesta, per l’effettuazione del servizio di prenotazione, modifica e cancellazione delle prestazioni specialistiche ambulatoriali mediante l’utilizzazione della piattaforma informatica denominata “NCUP” del nuovo Sistema Informativo Aziendale ASL TA. Presa d’atto dei rinnovi avvenuti tra parafarmacie aderenti e ASL TA. – Anno 2023
Deliberazione DG n. 724 del 29/03/2021, recante in oggetto: “Procedura negoziata telematica, ex articolo 63, comma 2, lettera b), n. 2 del D. lgs. n.50/2016, per l'affidamento della fornitura triennale di bene infungibile Sacca in EVA doppio scomparto per le necessità della S.C. di Farmacia (Unità Farmaci Antiblastici) della Asl Taranto - Aggiudicazione - CIG Z0930F9D5A” - Applicazione art. 106, comma 12 del D. Lgs. n. 50/2016.
"Progetto Gioco di Azzardo Patologico'' (Codici GAP 2018 GAP 2019) Approvazione Avviso di indagine di mercato finalizzata all’affidamento diretto ex art.36 comma 2 lett.A) s.m.i. della fornitura di attività laboratoriali a favore degli utenti già in carico al Dipartimento Dipendenze Patologiche
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