Albo Pretorio Storico

Ricerca

Torna all'inizio
  • Oggetto
    Atto
    Numero atto
    Data atto
  • Lavori per la ricostruzione di porzione del muro di recinzione, comprensiva di sovrastante ringhiera metallica del P.O. di Grottaglie. Affidamento, approvazione e liquidazione lavori al RTI Rekeep S.P.A. (Capogruppo) in forze del contratto rep. n.944 del 15/12/2015 (CIG: 0238482192 " CUP E45D1000008002).
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    2373
    18/11/2020
  • Lavori di sostituzione del quadro di manovra comprensivo di dispositivo di emergenza e relativi componenti dell"impianto elevatore a servizio degli uffici amministrativi c/o Palazzo Scialpi di Manduria - Taranto. Affidamento, approvazione e liquidazione lavori al RTI Rekeep S.P.A. (Capogruppo) in forze del contratto rep. n.944 del 15/12/2015 (CIG: 0238482192 " CUP E45D1000008002).
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    2372
    18/11/2020
  • Lavori di fornitura e posa in opera di N. 2 cassette idroniche in sostituzione dei condizionatori autonomi c/o gli ambulatori SPDC e gli studi medici dell"ospedale San Giuseppe Moscati. Affidamento e liquidazione lavori al RTI Rekeep s.p.a. (capogruppo) in forze del contratto rep. n.944 del 15/12/2015 (GIG: 0238482192 CUP: E45D1000008002).
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    2371
    18/11/2020
  • Intervento tecnico di sostituzione dello scambiatore fumi/acqua della caldaia n.3 all"interno della centrale termica del P.O. SS. Annunziata di Taranto. Approvazione e affidamento lavori a GST scarl in forze del contratto rep. 1188 del 20/07/2020 (GIG 7935342360, CUP: E52C1900000005).
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    2370
    18/11/2020
  • Esito procedura aperta per l"affidamento della fornitura in service di sistemi diagnostici ed in regime di somministrazione dei relativi reagenti per la durata mesi 12, per la diagnosi di infezione da SARS COV-2, occorrente alla ASL di Taranto. COVID 19 Aggiudicazione del lotto n.2
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    2369
    18/11/2020
  • GT 80. Autorizzazione a contrarre e indizione procedura negoziata telematica per l"affidamento della fornitura chiavi in mano di n. 2 autoclavi di sterilizzazione e relativo servizio di assistenza tecnica triennale post-garanzia da destinare al Presidio Ospedaliero "Valle d'Itria" dell'ASL TA.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    2368
    18/11/2020
  • Dr.ssa Masi Antonia - dirigente medico - Verifica anzianità professionale ai sensi dell'art. 57, attribuzione benefici artt. 89 e 91 e conferimento incarico professionale di alta specializzazione art. 18, comma 1, par.II, lett.b) del CCNL 19.12.2019 - Area Sanità.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    2367
    18/11/2020
  • Liquidazione competenze professionali in favore del Prof. Avv. Saverio Sticchi Damiani per il procedimento innanzi al TAR Puglia - sede di Bari - RG n. 1006/2020
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    2366
    18/11/2020
  • Assunzione oneri di difesa in favore di Z.A. nel p.p. n. 7947/2016 RGNR Tribunale Penale di Taranto - rimborso spese legali.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    2365
    18/11/2020
  • Esecuzione della sentenza n. 1374/2020 emessa dal Giudice di Pace di Manduria, liquidazione risarcimento danni e spese legali in favore dei sig.ri D.A. e D.P. .
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    2364
    18/11/2020
  • Affidamento all' Automobile Club Taranto Operator srl, società partecipata ACI, del pagamento dell'imposta di Bollo per le annualità 2020/2021
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    2363
    18/11/2020
  • ESECUZIONE SENTENZA. Liquidazione spese legali Avv. Arcangelo Maurizio PASSIATORE. Sentenza n. 336/2020. Corte d"Appello di Lecce " Sezione Distaccata di Taranto. Giudizio: P.A. c/ Asl TA RGN 664/2014.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    2362
    18/11/2020
  • Assunzione oneri di difesa in favore di C.D. nel p.p. n. 7947/2016 RGNR Tribunale Penale di Taranto - rimborso spese legali.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    2361
    18/11/2020
  • SMARTLEARNING. APPLICAZIONE DELLE MISURE PER IL CONTENIMENTO E LA GESTIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 NELLE ATTIVITA' FORMATIVE E NELL' ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO DELL' UOD FORMAZIONE. APPROVAZIONE, ATTIVAZIONE, ORGANIZZAZIONE E IMPEGNO DI SPESA.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    2360
    18/11/2020
  • procedura negoziata telematica ex art.36 D.Lgs n.50/2016 per servizio di assistenza domiciliare di terzo livello,presso il Distretto S.S.7 di Manduria,per un periodo di dieci mesi.Cig:ZA22E7AF0B (DSS 7)
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    2359
    18/11/2020
 <  1669 1670 1671 1672 1673 1674 1675 1676  > >>