Albo Pretorio Storico

Ricerca

Torna all'inizio
  • Oggetto
    Atto
    Numero atto
    Data atto
  • Conferimento incarico a tempo determinato di dirigente farmacista disciplina di Farmacia Ospedaliera : Dr.ssa Santoro Michela
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    603
    12/03/2019
  • Procedura negoziata telematica ex art. 36 D. Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento della fornitura di detergenti per lavastrumenti SMEG INSTRUMENTS per le necessità della ASL di Taranto CIG Z631EE5A37- Aggiudicazione.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    602
    12/03/2019
  • CIOT - Sostituzione Componenti Comitato Aziendale e Gruppi Operativi dei Presidi Ospedalieri e Territoriali
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    601
    12/03/2019
  • LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLE COMPETENZE SPETTANTI AI PROJECT MANAGER PER ATTIVITA' SVOLTA PER I PERCORSI DI ALTERNANZA SCUOLA LAVORO NELL'ANNO SCOLASTICO 2016/2017. SALDO.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    600
    12/03/2019
  • Fornitura in somministrazione di consumabili per il sistema Verify Now in dotazione alla Ssvd di Radiologia Interventistica POC ASL Taranto " Anno 2019 " CIG ZA12744940.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    599
    12/03/2019
  • Esecuzione sentenze n. 664/2014 emessa dal Corte dei Conti sez. giurisdizionale per la Regione Puglia e n. 561/2018 emessa dal Corte dei Conti sez. seconda giurisdizionale centrale d'Appello nel giudizio a carico dei sig.ri L.S.R. e M.A.. Liquidazione in favore della CEVIP s.r.l. per la produzione della documentazione ipocatastale.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    598
    12/03/2019
  • Procedura negoziata ex art. 36 D. Lgs. n. 50/2016 per la fornitura urgente di cartucce per Robot masterizzatore Rimage 2000i Carestream per le necessità della Asl Taranto - CIG Z12252B52D - Aggiudicazione.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    597
    12/03/2019
  • Procedura negoziata telematica ex art. 36 D. Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento della fornitura di Ferri Chirurgici per le necessita' del P.O.C. "SS. Annunziata" e del P.O. "Valle d'Itria" della ASL Taranto CIG Z9E2698D2B " Aggiudicazione.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    596
    12/03/2019
  • ART. 18 L.R. N. 25 DEL 03.08.2007 - LEGGE REGIONALE 15.12.1993 N. 27 MODIFICATA DALLA L.R. N. 17/96 " AUTORIZZAZIONE AL TRASPORTO DI INFERMI E FERITI A FAVORE DELLA ASSOCIAZIONE DI PUBBLICA ASSISTENZA MOTTOLA SOCCORSO A.N.P.AS. SITA IN MOTTOLA -AMBULANZA : FIAT DUCATO TARGATA FN 746 ZY DI TIPO "A"
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    595
    12/03/2019
  • Procedura negoziata telematica ex art. 36 D. Lgs. n.50/2016 per l'affidamento della fornitura di contenitori in plastica trasparente a cassettiera tipo TERRY L.D. per le necessità del P.O.C. "SS.Annunziata" della ASL di Taranto - CIG.Z7B24E970A
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    594
    12/03/2019
  • ART. 18 L.R. N. 25 DEL 03.08.2007 - LEGGE REGIONALE 15.12.1993 N 27 MODIFICATA DALLA L.R. N. 17/96 ' AUTORIZZAZIONE AL TRASPORTO E SOCCORSO DI INFERMI E FERITI A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE VOLONTARI DEL SOCCORSO ' CROCE VERDE FAGGIANO ' CON SEDE IN FAGGIANO (TA) AMBULANZA - FIAT DUCATO TARGATA FS 855 AD (TIPO A)
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    593
    12/03/2019
  • Affidamento triennale del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali e pericolosi prodotti presso l"Azienda Sanitaria Locale di Taranto. Presa d' atto della revisione prezzi applicata dalla ditta, della maggiore spesa sostenuta nell"anno 2018 e rimodulazione della spesa per l' anno 2019.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    592
    12/03/2019
  • ESECUZIONE SENTENZA N. 4142/2018 - SEZIONE LAVORO
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    591
    12/03/2019
  • Fornitura protesi e presidi chirurgici per l"attività di artroscopia presso le SS.CC. di Ortopedia e Traumatologia dei PP.OO. della ASL TA - Disciplina rapporti con le ditte fornitrici anno 2019 - Registrazione di spesa.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    590
    12/03/2019
  • Procedura negoziata telematica ex art.36 D.Lgs. n.50/2016 per l'affidamento della fornitura di strumentario chirurgico per le necessità della S.S. di Oculistica del P.O. "Valle d'Itria" di Martina Franca - CIG: Z1226D4B97
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    589
    12/03/2019
 <  2245 2246 2247 2248 2249 2250 2251 2252  > >> 

Al termine delle operazioni, se vuoi, ti chiediamo pochi secondi del tuo tempo per esprimere la tua opinione sulla semplicità dei nostri servizi online.

Quanto è stato facile usare questo servizio ?

Rating