Accoglimento istanza congedo retribuito ex art. 42, comma 5 del D. Lgs. n.151/2001 e revoca dei benefici legge n.104/92 – art. 3 comma 3 del/la dipendente D.S.M..
Liquidazione fatture in favore dell’attività commerciale “BAR SALUS” di S.M.C. per la fornitura ristorazione ai donatori di sangue dopo il prelievo presso il Centro Emotrasfusionale del P.O. “Valle d’Itria” di Martina Franca - Mesi di Marzo e Aprile 2025 - Importo complessivo euro 917,88.
Liquidazione fatture relative al trasporto urgente di pazienti, liquidi biologici e farmaci, dal Presidio Ospedaliero “Valle d'Itria” di Martina Franca presso altre Strutture Sanitarie, con Autovettura esterna in favore della ” San Cataldo Ambulance O.D.V.
Liquidazione fatture relative al trasporto urgente di pazienti, liquidi biologici e farmaci, dal Presidio Ospedaliero “Valle d'Itria” di Martina Franca presso altre Strutture Sanitarie con Ambulanza/Autovettura esterna in favore della “Croce Rossa Italiana Comitato di Martina Franca”.
Liquidazione fatture relative al trasporto urgente di pazienti, liquidi biologici e farmaci, dal Presidio Ospedaliero “Valle d'Itria” di Martina Franca presso altre Strutture Sanitarie con Ambulanza/Autovettura esterna in favore della “Croce Verde San Marzano”
Piano Nazionale di prevenzione, sorveglianza e risposta alle Arbovirosi (PNA) 2020-2025” – DGR n.197/2024 – Piano Regionale della Prevenzione 2021-2025 – DGR n.2198/2021 – Costituzione del Tavolo Tecnico Intersettoriale Aziendale ASL Taranto.
Procedura negoziata telematica, ex art.50 comma 1 lett. b) d. lgs 36/2023, per l’affidamento della fornitura triennale di - Materiale consumabile dedicato agli umidificatori Fischer & Paykel mod.850S01 - per le necessità della S.C. di Anestesia e Rianimazione del P.O.C. della ASL Taranto - CIG B61C0CBE6C - Aggiudicazione.
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