liquidazione delle spese e competenze legali del decreto ingiuntivo n. 1294/2023 – RG 4419/23, emesso dal Tribunale di Taranto, in favore di Laboratorio Analisi dott. Franco Santilio srl
Impegno di spesa per emissione ordine NSO in favore dell’ Ente Ecclesiastico Pia Fondazione di Culto e Religione "Card. G. Panico” per la fornitura di emazie concentrate leucodeplete anno 2024.
Liquidazione fattura n. 0000116/41 del 18.10.2024 e fattura n. 0000115/41 del 18.10.2024 emesse da Banca Sistema S.p.a. – Decreto ingiuntivo n. 1200/2023 emesso dal Tribunale di Taranto
Integrazione impegno di spesa assunto con Deliberazione DG 416/2024: "Presa d'atto dei pazienti disabili residenti nel territorio afferente ai CC.AA.RR. del Dipartimento di Medicina Fisica e Riabilitazione inseriti in strutture riabilitative extraregionali - impegno di spesa 2024"
Rendicontazione e Liquidazione del corso dal titolo “La trasparenza sui siti web della pubblica amministrazione. Trattamento di dati personali contenuti in atti e documenti amministrativi”. - Codice ID 1.17.2.
Procedura negoziata telematica ex art.50 comma 1 lett. b) d. lgs 36/2023 per l’affidamento della fornitura biennale di - Tubi Endotracheali Cuffiati resistenti al laser - per le necessità della S.C. di Anestesia e Rianimazione del P.O.Centrale della Asl Taranto - CIG B4A81F6641 - Aggiudicazione
Rendicontazione e liquidazione del Corso dal titolo “La Gestione del rischio corruttivo nella Pubblica Amministrazione. Identificazione del rischio, programmazione delle misure di prevenzione e attività di monitoraggio in una Azienda Sanitaria Locale”. Cod. id. 1.4.0.1.
GT 142 - Interventi di adeguamento/miglioramento sismico del P.O. di Martina Franca. CUP: E91B21005990001 – CIG contratto specifico A01966922C. Ripartizione e liquidazione fondo di cui all’art. 113 D. Lgs. 50/2016 ed alla L. n. 41/2023 per le attività di programmazione, verifica ed affidamento.