Fornitura, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del d. lgs. n. 36/2023, di “Buste per sterilizzazione” per le necessità della ASL Taranto - CIG ZC83D3E2F3 - Aggiudicazione.
DR.SSA FARILLA COSIMA DIRIGENTE MEDICO – STRUTTURA SEMPLICE A TEMPO INDETERMINATO : APPLICAZIONE DELL'ART. 22, COMMA 1, DELLA LEGGE N. 183 DEL 4.11.2010 N. 183.-
Richiesta di quotazione per la regolarizzazione della fornitura di dispositivi utilizzati per n.2 interventi effettuati il 21/03/23 dalla S.C. di Neuroradiologia Interventistica dello S.O. SS.Annunziata della Asl Taranto CIG ZE13C9A608
Richiesta di quotazione per la regolarizzazione della fornitura di dispositivi utilizzati per interventi effettuati negli anni 2018/2019/2022/2023 dalla S.C. di Ortopedia dello S.O. SS.Annunziata della Asl Taranto cig Z993CE8273
GT 92 LAVORI RELATIVI AGLI INTERVENTI PER ADEGUAMENTO ALLE NORME TECNICHE DI PREVENZIONE INCENDI AI SENSI DEL D.M. 19/03/2015 DEL P.O. S.G. MOSCATI DI STATTE. C.I.G. 7731812D18.
Approvazione perizia di variante.
Deliberazione DG n.2138 del 02/10/2023, recante in oggetto: “Procedura telematica ex art. 76 comma 2 lett. c) d. lgs. n. 36/2023 per l’affidamento in urgenza della fornitura in service di - Sistema di monitoraggio intra-operatorio dei potenziali evocati, sensitivi e motori - per le necessità della S.C. di Neurochirurgia del P.O. Centrale della Asl Taranto - CIG ZF13C7C9EA” – Estensione del quinto d’obbligo di fornitura ai sensi dell’art.120, comma 9 del D.lgs. 36/2023
Affidamento, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b del D.Lgs. 36/2023, del servizio di assistenza tecnica, in regime di full risk, per le apparecchiature audio video della scuola di medicina e chirurgia presenti al piano rialzato della ex sede Banca D’Italia e presso l’auditorium del Padiglione Vinci in Taranto, per la durata di un anno a partire dalla data del collaudo con esito positivo, eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno – CIG Z973CF2C83
Registrazione impegno di spesa emissione ordine NSO in favore Ceinge -Biotecnologie avanzate “Franco Salvatore” a fronte di forniture di prestazioni effettuate.
Lavori di sostituzione del generatore di calore n.2 matr. 7511435200005 a servizio del P.O. “Giannuzzi” di Manduria (ODI 22094/2021). Presa d’atto affidamento e liquidazione lavori a GST scarl in forze del contratto rep. 1188 del 20/07/2020 (CIG 7935342360, CUP: E52C19000000005).
PARTECIPAZIONE DELLA DOTTORESSA MARTINA SOLIMANDO AL CORSO STREAMING < I CONSEGNATARI E SUB-CONSEGNATARI DI BENI NELLE P.A.: FUNZIONI E RESPONSABILITA’>. ID 14.0.2