Albo Pretorio Storico

Ricerca

Torna all'inizio
  • Oggetto
    Atto
    Numero atto
    Data atto
  • Affidamento diretto, ex art. 50 comma, 1 lett. b) del D.lgs. 36/2023 per la fornitura di n. 6 cartucce pad/pak per defibrillatore Samaritan PAD-Distretto S.S.n.2-CIG:B60FF012FB.Aggiudicazione
    DELIBERAZIONI DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO
    234
    28/04/2025
  • ESITO - PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA EX ART.50 COMMA 1 LETT. b) D. Lgs. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI STRUMENTARIO CHIRURGICO PER LE NECESSITÀ DELLA S.S. DI OFTALMOLOGIA DEL P.O. “VALLE D’ITRIA” MARTINA FRANCA – CIG B5725117C9 - AGGIUDICAZIONE
    DELIBERAZIONI DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO
    233
    28/04/2025
  • PROCEDURA NEGOZIATA ESPLETATA IN MODALITA’ TELEMATICA TRAMITE PIATTAFORMA EMPULIA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TRIENNALE DI ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE DEL TIPO FULL RISK DI N. 3 IMPIANTI DI TRATTAMENTO E DISTRIBUZIONE ACQUE PER LA DIALISI PRESSO GLI STABILIMENTI OSPEDALIERI DI MARTINA FRANCA, MANDURIA E GROTTAGLIE. AGGIUDICAZIONE. CIG B4E6B04EF0.
    DELIBERAZIONI DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO
    232
    28/04/2025
  • Dott.ssa D'Errico Patrizia – dirigente biologa – Verifica professionale ai sensi dell’art. 57 CCNL – Area Sanità del 19.12.2019 e s.m.i.; attribuzione benefici CCNL Dirigenza Area Sanità triennio 2016-2018 e triennio 2019-2021; conferimento incarico professionale art. 22, comma 1, par. II, lett. c) del CCNL – Area Sanità del 23.01.2014, triennio 2019-2021.
    DELIBERAZIONI DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO
    231
    28/04/2025
  • G.T. 77/N.O COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO E AMPLIAMENTO DELL’IMMOBILE SITO IN VIA PITAGORA A MARTINA FRANCA PER L’ALLOCAZIONE DI SERVIZI DISTRETTUALI E TERRITORIALI. C.I.G.: 6955212682 C.U.P.: E97H17000050006. Provvedimenti.
    DELIBERAZIONI DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO
    230
    28/04/2025
  • G.T. 77/N.O. FESR PUGLIA 2014-2020 – OT IX - LAVORI DI ADEGUAMENTO E AMPLIAMENTO DELL’IMMOBILE SITO IN VIA PITAGORA A MARTINA FRANCA PER L’ALLOCAZIONE DI SERVIZI DISTRETTUALI E TERRITORIALI. CUP E97H17000050006 C.I.G.: 7624300B63. Provvedimenti
    DELIBERAZIONI DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO
    229
    28/04/2025
  • GT 157 PNRR M6C1 1.1. REALIZZAZIONE DELLA CASA DI COMUNITA NEL COMUNE DI TORRICELLA. C.U.P. E68I22000170006. C.I.G. 97880580FD. Registrazione impegno di spesa residuo nell’esercizio finanziario 2025.
    DELIBERAZIONI DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO
    228
    28/04/2025
  • “Esecuzione Sentenza n. 1646/2022 Tribunale di Taranto, I sezione civile – liquidazione interessi moratori”.
    DELIBERAZIONI DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO
    227
    28/04/2025
  • L.R. n.9/91. Rimborso delle spese sostenute per dialisi peritoneale domiciliare e di trasporto per i cittadini residenti nella provincia di Taranto in trattamento dialitico da e verso i centri dialisi con mezzo pubblico, mezzo proprio o altro mezzo. Mese di : MARZO 2025 DSS5
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    967
    24/04/2025
  • Procedura aperta telematica di rilievo comunitario, ai sensi degli articoli 14 e 71 del D. Lgs. n. 36/2023 per l’affidamento della fornitura in regime di service per la durata di anni 6 rinnovabile di anni 2 (1+1), di sistemi analitici ad alta automazione, interfacciati bidirezionalmente con modalità host-query e di tutto il materiale necessario all’esecuzione di esami diagnostici di routine ed urgenza di chimica clinica, ise ed immunometria, comprensiva di assistenza tecnica full risk, da desti [...]
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    966
    24/04/2025
  • Permessi di cui all’art. 33 L. 104/92 e ss.mm. e ii. per assistenza a disabile in alternanza con altro soggetto avente diritto. Accoglimento istanza dipendente (70310).
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    965
    24/04/2025
  • Permessi di cui all’art. 33 L.104/92 e ss.mm. e ii. per assistenza a disabile. Accoglimento istanza dipendente.
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    964
    24/04/2025
  • Permessi di cui all’art. 33 L. 104/92 e ss.mm. e ii. per assistenza a disabile in alternanza con altro soggetto avente diritto. Accoglimento istanza dipendente.
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    963
    24/04/2025
  • Progetto CALLIOPE liquidazione attività di Data Protection Officer e redazione del Data Protection Impact Assessment. CUP E53C22002800001; C.E.: 71210500025, annualità 2025
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    962
    24/04/2025
  • presa d’atto del congedo per cure fisioterapiche ai sensi dell’art. 7 del D. Lgs. n. 119 del 18/07/2011 del/la dipendente matr. 54903, nei giorni 21/25/27/28 marzo 2025 e 01/03/08/11/18/22 aprile 2025, pari a 10 gg.
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    961
    24/04/2025
 <  44 45 46 47 48 49 50 51  > >>