Albo Pretorio Storico

Ricerca

Torna all'inizio
  • Oggetto
    Atto
    Numero atto
    Data atto
  • Dr. ssa Elisa Rosaria Scarpa - Verifica attività professionale ex art. 15 D. Lgs. 30.12.1992 n. 502 e ss. mm. ed ii.. Conferma incarico direzione Struttura Semplice "Patologie del metabolismo e vascolari" afferente la S.C. "Medicina Generale P.O. Centrale" - Dipartimento Area Medica
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1201
    17/10/2018
  • PRESA D"ATTO CONFERIMENTO INCARICHI PROVVISORI IN CONVENZIONE NEL SET 118 " AVVISO PUBBLICATO SUL BURP N. 86/2018
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1200
    17/10/2018
  • Conferimento di incarichi di Sostituzione in convenzione nel Servizio di Continuità Assistenziale " Ottobre 2018
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1199
    17/10/2018
  • L.M. - Assenso assegnazione temporanea ai sensi dell'art. 42 bis del D.Lgs. n. 151/2001 presso l'Asl di Bari
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1198
    17/10/2018
  • Progetto CENTRO ANTIVIOLENZA "SOSTEGNO DONNA". Rivolto a donne e minori vittime di violenza, presso il Distretto Socio Sanitario Unico di Taranto. Convenzione tra l'Associazione ALZAIA ONLUS, sezione di TARANTO e l'Azienda Sanitaria Locale di Taranto: Rinnovo " Approvazione schema
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1197
    17/10/2018
  • Atto di citazione innanzi al Giudice di Pace di Manduria proposto dal sig. M.G. C/ ASL TA. Affidamento incarico di rappresentanza e difesa dell"Azienda all" Avv. Giovanni Zuccaretti, avvocato convenzionato. Senza impegno di spesa.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1196
    17/10/2018
  • Appello avverso la sentenza n. 678/2018 emessa dal Giudice di Pace di Manduria nel giudizio proposto dalla sig.ra S.R.A.F. C/ ASL TA. Affidamento incarico di rappresentanza e difesa dell"Azienda all"Avv. Angela Sodero, avvocato convenzionato. Senza impegno di spesa.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1195
    17/10/2018
  • PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA EX ART. 36 D.LGS.N. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI COLLARI CERVICALI PER LE NECESSITA' DELLA S.C. MECAU - PRESIDIO OSPEDALIERO ORIENTALE- MANDURIA
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1194
    17/10/2018
  • Interventi funzionali alla attivazione della nuova sede del Centro Diurno "M. D'Enghienà" presso il padiglione "SS. Crocifisso". Affidamento, in forze del contratto in essere, al R.T.I. Rekeep S.p.A. (Capogruppo) CIG: 0238482192 - CUP: E45D10000080002.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1193
    17/10/2018
  • Richiesta di formalizzazione quotazione, per la fornitura di Sistema per la protezione del colletto aneurismatico pCANvas per intervento effettuato in data 08/05/2018 c/o S.C. Neuroradiologia Interventistica del P.O. ""SS. Annunziata" della Asl Taranto CIG ZB82494200 Aggiudicazione
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1192
    17/10/2018
  • Procedura negoziata telematica ex art. 36 D. Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento della fornitura biennale di pinzetta anatomica in plastica monouso sterile per le necessita' della S.C. Anatomia Patologica del P.O. "SS. Annunziata" della ASL di Taranto CIG Z2C24C4040 Aggiudicazione
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1191
    17/10/2018
  • Procedura negoziata telematica ex art. 36 D. Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento della fornitura di Buste in carta c/manici in carta incollati cm 22x29x10 ca. (fondo cm.22x10) per le necessita' di vari PP.OO. della ASL di Taranto CIG Z6724AAE79 Aggiudicazione
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1190
    17/10/2018
  • Affidamento diretto- ex articolo 36 comma 2 lettera a D.Lgs 50/2016 per la fornitura di Set di tubi per pompe di lavaggio Eip2 per le necessità della S.C. Gastroenterologia del P.O. "SS. Annunziata" della Asl Taranto CIG ZAC246C65D Aggiudicazione
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1189
    17/10/2018
  • Procedura Negoziata ex art. 32, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 per l"esecuzione di lavori di pitturazione, unitamente ai e modesti connessi ripristini di natura edilizia, necessari presso gli immobili di competenza della ASL Taranto CIG: 755688284C. Approvazione atti di gara e affidamento lavori.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1188
    17/10/2018
  • Procedura negoziata telematica ex art. 36 D. Lgs. n. 50/2016 per l"affidamento della fornitura di consumabili compatibili con l"utilizzo del ventilatore Drager mod. Zeus Infinity Enpowered per le necessità della S.C. di Anestesia e Rianimazione del P.O. "Valle d"Itria" di Martina Franca CIG: Z4524BAA1D -Aggiudicazione
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1187
    17/10/2018
 <  2321 2322 2323 2324 2325 2326 2327 2328  > >> 

Al termine delle operazioni, se vuoi, ti chiediamo pochi secondi del tuo tempo per esprimere la tua opinione sulla semplicità dei nostri servizi online.

Quanto è stato facile usare questo servizio ?

Rating