Autorizzazione al ricovero dell"utente L.S.A., affetto da Disturbi del Comportamento Alimentare presso Centro Alta Intensità Assistenziale DCA - Villa Pini D"Abruzzo " Chieti.
Piano Sociale di Zona IV Triennalità 2018-2020. Liquidazione quote di cofinanziamento all'Ambito Territoriale di Martina Franca per Servizio di Assistenza Domiciliare Integrata.
Periodo dicembre 2018 - settembre 2019
lavori di ampliamento e ristrutturazione dell"ambulatorio di senologia presso l"androne del quarto piano dell"ospedale SS. Annunziata. Affidamento al R.T.I. Rekeep s.p.a. (capogruppo) in forza del contratto in essere.
FONDO 50% INTR.DP. Esito procedura negoziata telematica per l'affidamento urgente della fornitura e relativa installazione di apparecchiature informatiche per l'attivazione di un Sistema Elimina-code intelligente da destinare all'Ambulatorio vaccinale sito in Viale Magna Grecia n. 418 del Dipartimento di Prevenzione dell'ASL di Taranto - CIG Z322AA2DE7
INTEGRAZIONE DELIBERAZIONE D.G. N. 2905 DEL 25.11.2019 : PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA EX ART. 36 D. LGS. N. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CARRELLI PER RACCOLTA E DISTRIBUZIONE BIANCHERIA E CARRELLI PER MEDICAZIONE PER LE NECESSITA' DELLE VARIE STRUTTURE DELL' ASL DI TARANTO. CIG ZEB29B8196.
Richiesta di risarcimento danni P.S. (sx 31/2019/Rischio Clinico) c/ ASL TA " Liquidazione risarcimento danni a seguito di intervenuta Transazione. Pagamento quota franchigia rientrante in SIR.
FONDO ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO. Promozione della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro nell'ambito dei percorsi di Alternanza Scuola-Lavoro. (L. 13 Luglio 2015, n. 107 recante "Riforma del sistema nazionale di istruzione e formazione e delega per il riordino delle disposizioni legislative vigenti"): formazione generale di cui all'art.37 del D.Lgs . 81/2008 e ss.mm.ii. AVVIO PROGETTO AA.SS. 2019/2020.
Autorizzazione alla erogazione di prestazioni specialistiche di protonterapia presso l"Ospedale di Trento per utente Distretto S.S.n.5. Presa d"atto e impegno di spesa per liquidazione fattura.
Delibera di adesione al Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione (SDAPA) per la fornitura di arredi sanitari e non sanitari, ai sensi dell"art. 55 del D. LGS. nr. 50/16 e di indizione della relativa procedura, articolata in 3 lotti distinti . Lotto nr. 1- Arredi non sanitari Importo a base d"asta di € 210.000,00 iva al 22% esclusa- CIG 81156183D6. Lotto nr. 2 - Arredi sanitari Importo a base d"asta di € 510.000,00 iva al 22% esclusa -CIG 8115628C14. Lotto nr. 3 Carrelli o [...]
Richiesta di risarcimento danni Eredi S.P. (sx 1180/2017/Rischio Clinico) c/ ASL TA " Liquidazione risarcimento danni a seguito di intervenuta transazione. Pagamento quota franchigia rientrante in SIR.
Al termine delle operazioni, se vuoi, ti chiediamo pochi secondi del tuo tempo per esprimere la tua opinione sulla semplicità dei nostri servizi online.