Esito procedura negoziata telematica per l"affidamento in urgenza della fornitura di n. 5 carrelli di emergenza completi di accessori, defibrillatore, aspiratore e relativo servizio di assistenza tecnica triennale full-risk post garanzia da destinare per percorsi COVID-19 presso i PP.OO. "San Marco" di Grottaglie e "SS.Annunziata" di Taranto. CIG 83016935C8
Presa d'atto del ricovero del minore Z. M. presso la Comunità Educativa "Il Piccolo Principe" gestita dalla Soc. Coop. Libellula di San Cesario di Lecce (Le)
Avviso pubblico di mobilità nazionale, per soli titoli, per la copertura a tempo indeterminato di n. 4 posti di C.P.S. Tecnico della prevenzione nell"ambiente e nei luoghi di lavoro. Graduatoria e assenso mobilità.
Rettifica Deliberazione D.G. n. 1137/2020 avente ad oggetto Conferimento di incarichi di Sostituzione in convenzione nel Servizio di Continuità Assistenziale " Giugno 2020
Autorizzazione a contrarre e indizione procedura negoziata telematica per l"affidamento del servizio di pubblicazione, per un periodo di anni 2, di bandi relativi a forniture/servizi e relativi avvisi di aggiudicazione per le necessità della ASL Taranto.
Autorizzazione a contrarre ai sensi dell'art.32 del D.Lgs. n.50/2016 e indizione di gara ponte mediante procedura negoziata, per l"affidamento del Servizio di noleggio e lavaggio delle divise del personale del SET 118. Proroga del servizio alla ditta F.lli Bernard sino al 31/07/2020 " Registrazione di spesa.
Proroga di ricovero di n. 1 assistito del Distretto 2 di Massafra nella RSA "Domus Patri Trinitari" di Bernalda. Asl di Matera. Impegno di spesa di €. 25.755,00 su Codice Conto 706.112.0015001 del Bilancio 2020
Interventi su apparecchiature elettromedicali o parti di queste o acquisto di materiali di rispetto, nel caso di mancata copertura della spesa, relativamente a contratti stipulati con le Case Costruttrici o loro dirette mandatarie. Impegno di spesa ed autorizzazione alla liquidazione del periodo Gennaio " Aprile 2020.
Interventi su apparecchiature elettromedicali o parti di queste o acquisto di materiali di rispetto, nel caso di mancata copertura della spesa, relativamente al contratto n. 855 del 08.03.2013 stipulato con la ditta TEA Srl. Impegno di spesa ed autorizzazione alla liquidazione del periodo Gennaio " Aprile 2020
EMERGENZA COVID-19: Fornitura di materiale per l"esecuzione, da parte degli operatori tecnici dell"Area Gestione Tecnica, volti a limitare il rischio di contagio da COVID-19 presso alcune strutture di competenza dell"ASL Taranto. Affidamento in forze del contratto in essere alla ferramenta Schinaia Antonio S.a.s. - (CIG: ZBB2774338)