Albo Pretorio Storico

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  • Oggetto
    Atto
    Numero atto
    Data atto
  • Revoca concessione benefici L. 104/92 art. 3 comma 3 - dipendente matricola 53874
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1696
    25/07/2025
  • dipendente matricola 57990 a tempo indeterminato, concessione benefici legge n. 104/92 - art. 3 comma 3 .
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1695
    25/07/2025
  • Revoca concessione benefici L. 104/92 art. 3 comma 3 - dipendente matricola 57797
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1694
    25/07/2025
  • Revoca concessione benefici L. 104/92 art. 3 comma 3 - dipendente matricola 60994
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1693
    25/07/2025
  • Revoca concessione benefici L. 104/92 art. 3 comma 3 - dipendente matricola 81578
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1692
    25/07/2025
  • Revoca concessione benefici L. 104/92 art. 3 comma 3 - dipendente (matricola 57901).
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1691
    25/07/2025
  • Dipendente matricola 83969, a tempo indeterminato, concessione benefici legge n. 104/92 - art. 3 comma 3 in alternanza con altro soggetto avente diritto (D.lgs. 105/2022)
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1690
    25/07/2025
  • Approvazione rendiconto delle spese sostenute dal funzionario delegato alla cassa economale del Presidio Ospedaliero Centrale nel trimestre aprile/maggio/giugno 2025 - Importo complessivo euro 15.095,51.
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1689
    25/07/2025
  • APPROVAZIONE RENDICONTO DELLE SPESE SOSTENUTE DAL FUNZIONARIO DELEGATO ALLA CASSA ECONOMALE DELLO STABILIMENTO OSPEDALIERO " M. GIANNUZZI" DI MANDURIA NEL TRIMESTRE APRILE- MAGGIO-GIUGNO 2025 -IMPORTO COMPLESSIVO €URO 11.132,03
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1688
    25/07/2025
  • dr.ssa Calderoni Grazia. Liquidazione prestazioni professionali (accessi utin) dal 12/03/2025 al 30/06/2025
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1687
    25/07/2025
  • dr.ssa Calderoni Grazia. Liquidazione prestazioni professionali effettuate dal 12/03/2025 al 30/06/2025
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1686
    25/07/2025
  • Procedura aperta per l’affidamento del “Servizio integrato di manutenzione del patrimonio immobiliare della ASL di Taranto della durata di anni cinque (5).
    CONCORSI E AVVISI PUBBLICI
    14
    25/07/2025
  • Procedura aperta per l’affidamento del “Servizio integrato di manutenzione del patrimonio immobiliare della ASL di Taranto della durata di anni cinque (5).
    CONCORSI E AVVISI PUBBLICI
    14
    25/07/2025
  • GT 249 - Determinazione dirigenziale n.1109 del 20/05/2025 di nomina della Commissione Giudicatrice ex art. 93 d.lgs. 36/2023, nell’ambito della “Procedura aperta telematica di rilievo comunitario, ai sensi degli articoli 14 e 71 del d. lgs. n. 36/2023 per la fornitura e posa in opera di sistemi di Videoendoscopia e Sistemi di Videoecoendoscopia per il Nuovo Ospedale “San Cataldo” di Taranto” – CUP E54E22000260001 – CIG B654406FF2. Integrazione.
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1685
    24/07/2025
  • APPROVAZIONE RENDICONTO DELLE SPESE ECONOMALI PER ACQUISTI EFFETTUATI DAL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE PERIODO: APRILE - GIUGNO 2025. IMPORTO COMPLESSIVO € 10.342,48.
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1684
    24/07/2025
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