APPROVAZIONE RENDICONTO DELLE SPESE ECONOMALI PER ACQUISTI EFFETTUALI DAL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE PERIODO LUGLIO - SETTEMBRE 2018. IMPORTO COMPLESSIVO EURO 4.127,36=
accoglimento istanza della dipendente C.E. matricola 50304 , tesa ad ottenere un periodo di congedo per cure fisioterapiche dal 13/08/2018 al 23/08/2018
Convenzione tra l'Azienda Sanitaria Locale di Taranto e l"Associazione di volontariato "AVULLS" di Castellaneta per la realizzazione del Progetto di aiuto, vicinanza e sostegno sociale presso i reparti di Pediatria, Ambulatorio Oncologico, Medicina, Chirurgia, Cardiologia, Ostetricia, Pronto Soccorso, Urologia, Ortopedia, del P.O. Occidentale di Castellaneta.
PRESA D"ATTO:
- CONFERIMENTO INCARICHI DI ASSISTENZA PRIMARIA PUBBLICATI NEI .B.U.U.R.R.P.P. NN. 40 DEL 22.03.2018 E 51 DEL 12.04.2018;
- DR. SALVATORE SCUTIFERO COD. REG. N. 525947: CESSAZIONE INCARICO DI MEDICINA GENERALE NEL COMUNE DI SAN GIORGIO JONICO E TRASFERIMENTO NEL COMUNE DI FAGGIANO (ZONA CARENTE SETTEMBRE 2017);
- DR. ALOE ANTONIO, COD. REG. N. 956576: CESSAZIONE INCARICO DI MEDICINA GENERALE NEL COMUNE DI SAN GIORGIO JONICO E TRASFERIMENTO NEL COMUNE DI CAROSINO (ZONA CARE [...]
Autorizzazione a contrarre e indizione procedura negoziata per l"affidamento della fornitura di 'Kit di siringhe per iniettori TAC' per le necessità della Asl Taranto.
GT 39/04 " GT 80 - Esito procedura aperta telematica tramite piattaforma EMPULIA per l"affidamento della fornitura di sistemi di sterilizzazione a gas plasma, relativo a materiale di consumo e servizio di assistenza tecnica triennale post-garanzia per i presidi ospedalieri dell'Azienda Sanitaria Locale di TARANTO " CIG 7453794963.
GT 84 " Fondi FESR 2014 " 2020. Delibera di autorizzazione a contrarre ai sensi art. 32 del D.Lgs. 50/2016 e indizione procedura negoziata urgente, tramite la piattaforma EmPulia, ai sensi art.36 comma 2 lettera b del D.lgs 50/2016 per la fornitura di arredi ed attrezzature sanitarie da destinare al Dipartimento di Riabilitazione - Centro Ambulatoriale di Riabilitazione " P.O. di Grottaglie