Albo Pretorio Storico

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  • Oggetto
    Atto
    Numero atto
    Data atto
  • Piano Sociale di Zona IV Triennalità 2018-2020 - Liquidazione quote di cofinanziamento all'Ambito Territoriale di Taranto per Servizio ADI " I e II Livello. Periodo gennaio - settembre 2018.
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1122
    15/11/2018
  • Procedura aperta telematica tramite piattaforma empulia in unione di acquisto per l"affidamento della fornitura in service di n. 2 immunocoloratori e relativo materiale di consumo settore immunoistochimica per la durata di 5 anni per le necessita" delle Aziende Sanitarie della Asl di Lecce e Taranto in qualita" di capofila. CIG 7573067496. Sostituzione componente della Commissione Giudicatrice
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1121
    14/11/2018
  • Accoglimento istanza del dipendente matricola n. 30001, tesa ad ottenere i benefici di cui alla legge n.104/92 e ss.mm. e ii..
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1120
    14/11/2018
  • Accoglimento istanza del dipendente matricola n. 31273, tesa ad ottenere i benefici di cui alla legge n.104/92 e ss.mm. e ii..
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1119
    14/11/2018
  • procedura negoziata, ai sensi dell"art.36 comma 2 lettera b del D.lgs 50/2016, da espletarsi in maniera telematica tramite piattaforma EmPulia, per l"affidamento della fornitura dei cateteri per emodialisi temporanei e permanenti di varie misure, per le esigenze della ASL TARANTO- Provvedimento di ammissione e di esclusione delle ditte partecipanti art.29 comma1 del d.lgs 50/2016 ;
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1118
    14/11/2018
  • AVVISO INTERNO PER L'INDIVIDUAZIONE DEL CANDIDATO CUI CONFERIRE L'INCARICO QUINQUENNALE DI DIRETTORE DEL DISTRETTO UNICO (n. 8) DELLA ASL TARANTO
    CONCORSI E AVVISI PUBBLICI
    301
    13/11/2018
  • Fornitura e posa in opera di n. 2 monitor 32"" ad uso videosorveglianza da installare in sostituzione di due esistenti, presso l"ospedale SS. Annunziata. CIG: Z24254D549. Affidamento previa indagine di mercato, ai sensi dell"art. 32, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, alla ditta Sistemi Informatici s.r.l. (p.iva: IT02712810734)
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1117
    13/11/2018
  • Integrazione determinazione n.1038/2018 n.1038 avente ad oggetto: "Approvazione rendiconto spese cassa economale Dipartimento Salute Mentale trimestre luglio/settembre 2018 - importo complessivo € 4.725,6" - Inserimento allegati
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1116
    13/11/2018
  • AVVISO SORTEGGIO AFFIDAMENTO SERVIZIO DI INGEGNERIA RELATIVO ALLA PROGETTAZIONE IMPIANTISTICA DELL' 'INTERVENTO DI RISTRUTTURAZIONE E ADEGUAMENTO ALLE NORMATIVE ANTINCENDIO DEL PRONTO SOCCORSSO (MECAU) DELL'OSPEDALE SS. ANNUNZIATA DI TARANTO '
    BANDI E AVVISI DI GARA
    946
    12/11/2018
  • Mobilità per compensazione esterna Operatori Socio Sanitari - cat. Bs - sig.ri Malvizzo Enza (Asl Ta) e Fringuello Martino (Asp di Crotone) -
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1449
    12/11/2018
  • Conferimento incarico a tempo determinato profilo dirigente medico Ginecologia e ostetricia Dr. Panaro Giovanni
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1448
    12/11/2018
  • RIDETERMINAZIONE DEL COMPENSO SPETTANTE AI COMPONENTI DEL COLLEGIO SINDACALE DAL 19/12/2017
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1447
    12/11/2018
  • Liquidazione rimborso spese sostenute dall'Avv. Giovanni Zuccaretti, avvocato convenzionato, per il patrocinio dell'ASL Ta nei ricorsi: RG n. 416 e n. 417/2018 innanzi al TAR Lecce; RG n. 783/2018 innanzi al TAR Bari; RG n. 9258/2017 innanzi ala Consiglio di Stato
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1446
    12/11/2018
  • PROCEDURA NEGOZIATA DA ESPLETARSI TELEMATICAMENTE SU PIATTAFORMA EMPULIA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TRIENNALE DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI DI COSTRUZIONE CISA SRL UBICATE PRESSO LE STRUTTURE SANITARIE DI COMPETENZA DELL'ASL TARANTO. Autorizzazione a contrarre e approvazione degli atti di gara
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1445
    12/11/2018
  • Liquidazione spese effettuate ai sensi del regolamento in economia di cui alla deliberazione n.1189 del 25 agosto 2015 - Importo complessivo € 27.480,16 IVA compresa. CIG Z16230C848.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1444
    12/11/2018
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