Albo Pretorio Storico

Ricerca

Torna all'inizio
  • Oggetto
    Atto
    Numero atto
    Data atto
  • dr.ssa de Cosmo Lucrezia, dr.ssa Lieggi Maria Serena e dr. Schettini Federico - dirigenti medici - disciplina neonatologia. Ratifica conferimento incarico a tempo determinato
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    2176
    22/10/2020
  • EMERGENZA COVID-19. Lavori di adeguamento del percorso nascita area EMERGENZA COVID-19 con la realizzazione dei bagni nell"area grigia e sala travaglio/parto ubicata al 5° piano presso la S.C. di Ostetricia e Ginecologia del P.O. SS. Annunziata. Affidamento alla Impresa Ecoservice di Tomaselli Fabio.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    2175
    22/10/2020
  • Autorizzazione a contrarre e indizione procedura negoziata telematica per l'affidamento in urgenza della fornitura di n. 5 barelle ad alto bio-contenimento e relativo servizio di assistenza tecnica triennale full-risk post-garanzia da destinare ai vari Presidi Ospedalieri e alla S. C. - Centrale Operativa " Sistema 118 dell"ASL TA " EMERGENZA COVID 19.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    2174
    22/10/2020
  • COMMUNITY NETWORK RUPAR PUGLIA NELL'AMBITO DEL SISTEMA PUBBLICO DI CONNETTIVITA' (SPC) ' CONTRATTO REP.800/2011 (CIG 0132506368) ' PROROGA TECNICA DAL 01.10.2020 AL 31.12.2020 (CIG 6646599302).
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    2173
    22/10/2020
  • Costituzione in giudizio e conferimento incarico professionale di rappresentanza e difesa dell"Azienda al Prof. Avv. Saverio Sticchi Damiani, nel Ricorso RG n. 1064/2020, innanzi al TAR Puglia " sede di Bari.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    2172
    22/10/2020
  • Interventi su apparecchiature elettromedicali o parti di queste o acquisto di materiali di rispetto, nel caso di mancata copertura della spesa, relativamente al contratto n. 855 del 08.03.2013 stipulato con la ditta TEA Srl. Impegno di spesa ed autorizzazione alla liquidazione del mese di Maggio - Settembre 2020.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    2171
    22/10/2020
  • Interventi su apparecchiature elettromedicali o parti di queste. Impegno di spesa ed autorizzazione alla liquidazione del periodo Giugno " Ottobre 2020.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    2170
    22/10/2020
  • Procedura negoziata telematica ex art. 36 D. Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento della fornitura di Carrelli e panni monouso per la pulizia/sanificazione delle sale operatorie e dei locali ad alto rischio di infezioni nosocomiali per le necessità dei Presidi Ospedalieri e Territoriali della ASL Taranto " CIG ZD82D518AD - Deliberazione di aggiudicazione DG n. 1684 del 11/08/2020 - Applicazione art. 106, comma 12 del D. Lgs. n. 50/2016.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    2169
    22/10/2020
  • Lavori di sostituzione di n°5 condizionatori nelle stanze degenti (10-11-12-13-14) nel corridoio lato "A" del reparto Infettivi dell"ospedale San Giuseppe Moscati " Taranto. Affidamento al RTI Rekeep s.p.a. (capogruppo) in forze del contratto in essere rep. n.944 del 15/12/2015 (GIG: 0238482192 CUP: E45D1000008002) e liquidazione
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    2168
    22/10/2020
  • Lavori di sostituzione di cinque condizionatori nelle stanze degenti (1-4-6-8) e nella stanza Medicheria nel corridoio (lato "B") del reparto "Malattie infettive e tropicali" dell"ospedale San Giuseppe Moscati di Taranto. Affidamento e liquidazione al RTI Rekeep S.p.A. (capogruppo) in forze del contratto rep. n. 944 del 15/12/2015 (GIG: 0238482192 - CUP: E45D1000008002)
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    2167
    22/10/2020
  • Procedura negoziata telematica ex art. 36 del D. Lgs. n. 50/2016 per l"affidamento della fornitura di n. 10 Barelle per le necessità di diverse Strutture del Presidio Ospedaliero "San Pio da Pietrelcina" di Castellaneta " CIG Z3A2E41AB5.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    2166
    22/10/2020
  • Lavori di pitturazione degli ambienti adibiti a Day Hospital - Centro di Talassemia (ex reparto di Diabetologia) al primo piano del Padiglione B presso il P.O. di Manduria. Affidamento, approvazione e liquidazione lavori al RTI Rekeep s.p.a. (capogruppo) in forze del contratto in essere rep. 944/2015 (GIG: 0238482192, CUP: 45D1000008002)
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    2165
    22/10/2020
  • Dr.ssa Dalò Anna Maria - dirigente veterinario - Verifica anzianità professionale ai sensi dell'art. 57, attribuzione benefici artt. 89 e 91 e conferimento incarico di natura professionale art. 18, comma 1, par.II, lett.c) del CCNL 19.12.2019 - Area Sanità.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    2164
    22/10/2020
  • Dr.ssa Luccarelli Grazia - dirigente medico - Verifica anzianità professionale ai sensi dell'art. 57, attribuzione benefici artt. 89 e 91 e conferimento incarico professionale di alta specializzazione art. 18, comma 1, par.II, lett.b) del CCNL 19.12.2019 - Area Sanità.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    2163
    22/10/2020
  • Interventi su apparecchiature elettromedicali o parti di queste o acquisto di materiali di rispetto, nel caso di mancata copertura della spesa, relativamente a contratti stipulati con le Case Costruttrici o loro dirette mandatarie. Impegno di spesa ed autorizzazione alla liquidazione del periodo Maggio " Settembre 2020.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    2162
    22/10/2020
 <  1698 1699 1700 1701 1702 1703 1704 1705  > >>