Albo Pretorio Storico

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  • Oggetto
    Atto
    Numero atto
    Data atto
  • dipendente matricola 56860 a tempo indeterminato. Presa atto verbale di revisione legge n. 104/92 - conferma art. 3 comma 3 .
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1209
    30/05/2025
  • Revoca concessione benefici L. 104/92 art. 3 comma 3 - dipendente matricola 82258
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1208
    30/05/2025
  • dipendente matricola 55623 a tempo indeterminato. Presa atto verbale di revisione legge n. 104/92 - conferma art. 3 comma 3 .
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1207
    30/05/2025
  • Revoca concessione benefici L. 104/92 art. 3 comma 3 - dipendente matricola 80090
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1206
    30/05/2025
  • Revoca concessione benefici L. 104/92 art. 3 comma 3 - dipendente matricola 80128
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1205
    30/05/2025
  • Revoca concessione benefici L. 104/92 art. 3 comma 3 - dipendente matricola 84741
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1204
    30/05/2025
  • Revoca concessione benefici L. 104/92 art. 3 comma 3 - dipendente matricola 30952
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1203
    30/05/2025
  • TRASFORMAZIONE RAPPORTO DI LAVORO DA FULL-TIME A PART-TIME VERTICALE – DIPENDENTE MATRICOLA 85398.
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1202
    30/05/2025
  • TRASFORMAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO DA “FULL-TIME” A “PART-TIME” a 30 ORE , DI TIPO ORIZZONTALE – MATR. 85177
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1201
    30/05/2025
  • rimodulazione di impegno di spesa Determina n. 795 del 07/04/2025, dipendente L.C. per quantificazione ore di assenza ingiustificata a seguito di risoluzione rapporto di lavoro per inabilità al proficuo lavoro
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1200
    30/05/2025
  • GT 163 PNRR M6C1 1.1. REALIZZAZIONE DELLA CASA DI COMUNITA NEL COMUNE DI CRISPIANO. C.I.G.: 9884462415 C.U.P.: E98I22000100006. Approvazione stato di avanzamento lavori n. 1 e liquidazione impresa esecutrice.
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1199
    30/05/2025
  • GT 257 “LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E RIORGANIZZAZIONE DEI PERCORSI DEL PRONTO SOCCORSO DELL’OSPEDALE SAN PIO DI CASTELLANETA (TA)” – CUP: E83D24000450006. Servizio di ingegneria per la redazione dello studio di fattibilità tecnico economico ai sensi dell’art. 41 del D.Lgs. 36/2024 con opzione del servizio di Direzione Lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione C.I.G.: B2DE753187. Liquidazione servizi di ingegneria.
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1198
    30/05/2025
  • GT 257 - Procedura aperta telematica per l'affidamento congiunto della progettazione e dell'esecuzione dei lavori, sulla base del progetto di fattibilità tecnico economico, relativi all'intervento "Lavori di ristrutturazione e riorganizzazione dei percorsi del Pronto Soccorso dell'Ospedale San Pio di Castellaneta TA - CUP: E83D24000450006 - CIG B68EF7D550 – Nomina Commissione Giudicatrice ex art. 93 d.lgs 36/2023.
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1197
    30/05/2025
  • BANDO DEL CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 24 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO -DISCIPLINA DI MEDICINA D'EMERGENZA E URGENZA
    CONCORSI E AVVISI PUBBLICI
    61
    29/05/2025
  • Ratifica conferimento di incarico in convenzione a tempo indeterminato, ai sensi dell’art. 21, commi 2 e 6, lett. b) dell’A.C.N. 2024, di Medicina Specialistica Ambulatoriale interna, branca di Chirurgia Vascolare presso il Distretto S.S. n. 2 – Poliambulatorio di Massafra – Dr. Fabio Vacca
    DELIBERAZIONI DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO
    555
    29/05/2025
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