LL.RR. n. 9 del 5 Novembre 1991 e n. 23 del 4 Luglio 1994 e ss.mm.ii. Rimborso spese di trasporto da e per i centri dialisi e contributo per dialisi peritoneale a favore di assistiti residenti nell'ambito del Distretto 5 e/o loro delegati. SOPRAVVENIENZE PASSIVE RELATIVE ACQUISTI BENI E SERVIZI. ANNI 2020/2021/2022
Lavori attinenti opere da elettricista ed affini dedicate a soddisfare le esigenze di conduzione del patrimonio immobiliare della Asl di Taranto. CIG 78165114EE. Lavori di installazione di una barriera automatica presso la strada antistante il triage a servizio del P.O. SS. Annunziata di Taranto. GTED 431/2022. Liquidazione lavori all’impresa IDROTERMICA MERIDIONALE S.R.L.
Deliberazione DG n. 305 del 08/02/2023, recante in oggetto: “Procedura negoziata telematica ex art. 36 D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per affidamento della fornitura di - Strumentario Chirurgico - per le necessità di varie Strutture Complesse della Asl Taranto - CIG Z71362DA75” - Applicazione art. 106, comma 12 del D. Lgs. n. 50/2016.
Affidamento in concessione, ai sensi dell’art. 164 del D. Lgs. n. 50/2016, del servizio di gestione dei “Punti Ristoro” presso le Aree Territoriali dell’ASL Taranto. CIG: 9917520468
Deliberazione DG n. 9/2022 avente ad oggetto “Procedura negoziata per l'affidamento della fornitura di n. 3 riuniti odontoiatrici completi di accessori e attrezzature varie, con relativo servizio di assistenza tecnica full risk triennale post garanzia per le necessità degli ambulato-ri di odontoiatria dei Distretti socio-sanitari Unico, 1 e 2. CIG 8066987045. Aggiudicazione”. Interventi GT 88 - CUP E41B17000070006 – Provvedimenti.
Procedura negoziata, ex art. n. 50 co. 1 lett. b) del d.lgs. 36/2023, per l’affidamento della fornitura di n. 1 dermotomo elettrico “cordless”, comprensivo di n. 1 mesher, relativi accessori e materiale di consumo per n. 3 anni per le necessità della S.C Chirurgia Generale – Ambulatorio di Chirurgia Plastica dell’Asl Taranto – CIG Z2C3BFC2B3.
Servizio di vigilanza presso i PP.OO. e le Aree Territoriali per le necessità dell’Azienda Sanitaria Locale di Taranto. Esito del procedimento di revisione prezzi secondo l’indice Istat del repertorio n.ro 984/2017. Provvedimenti
“Deliberazioni DG n.2580 del 25.11.2022 e n.551 del 3.3.2023 per la fornitura di Arredi per le necessità del Nuovo Ospedale “San Cataldo” di Taranto – Annullamento, contestuale adesione al Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione (SDAPA) e indizione dell’Appalto Specifico “Arredi per degenze ordinarie” (Lotto n.1) e “Arredi a completamento delle aree sanitarie” (Lotto n.2) e “Arredi da Ufficio” (Lotto n.3). – N. GARA 3534470 – CUP E54E22000260001 - Provvedimento di ammiss [...]
Rif. Deliberazione D.G. n. 1945 del 15/09/2022, affidamento di n.2 ecotomografi per l’elaborazione e riproduzione di immagini diagnostiche tramite l’impiego di ultrasuoni per le necessità dei Presidi Ospedalieri “Valle D’Itria” di Martina Franca e “ S. Pietro di Pietrelcina” di Castellaneta mediante utilizzo dell’elenco dei fornitori selezionati da Invitalia. Approvazione delle competenze spettanti, conformemente al regolamento adottato dall'Amministrazione con Atto deliberativo del D.G n. 1798 [...]