Albo Pretorio Storico

Ricerca

Torna all'inizio
  • Oggetto
    Atto
    Numero atto
    Data atto
  • LL.RR. n. 9 del 5 Novembre 1991 e n. 23 del 4 Luglio 1994 e ss.mm.ii. Rimborso spese di trasporto da e per i centri dialisi e contributo per dialisi peritoneale a favore di assistiti residenti nell'ambito del Distretto 5 e/o loro delegati. SOPRAVVENIENZE PASSIVE RELATIVE ACQUISTI BENI E SERVIZI. ANNI 2020/2021/2022
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1759
    31/07/2023
  • Lavori attinenti opere da elettricista ed affini dedicate a soddisfare le esigenze di conduzione del patrimonio immobiliare della Asl di Taranto. CIG 78165114EE. Lavori di installazione di una barriera automatica presso la strada antistante il triage a servizio del P.O. SS. Annunziata di Taranto. GTED 431/2022. Liquidazione lavori all’impresa IDROTERMICA MERIDIONALE S.R.L.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1758
    31/07/2023
  • Deliberazione DG n. 305 del 08/02/2023, recante in oggetto: “Procedura negoziata telematica ex art. 36 D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per affidamento della fornitura di - Strumentario Chirurgico - per le necessità di varie Strutture Complesse della Asl Taranto - CIG Z71362DA75” - Applicazione art. 106, comma 12 del D. Lgs. n. 50/2016.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1757
    31/07/2023
  • Affidamento in concessione, ai sensi dell’art. 164 del D. Lgs. n. 50/2016, del servizio di gestione dei “Punti Ristoro” presso le Aree Territoriali dell’ASL Taranto. CIG: 9917520468
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1756
    31/07/2023
  • Deliberazione DG n. 9/2022 avente ad oggetto “Procedura negoziata per l'affidamento della fornitura di n. 3 riuniti odontoiatrici completi di accessori e attrezzature varie, con relativo servizio di assistenza tecnica full risk triennale post garanzia per le necessità degli ambulato-ri di odontoiatria dei Distretti socio-sanitari Unico, 1 e 2. CIG 8066987045. Aggiudicazione”. Interventi GT 88 - CUP E41B17000070006 – Provvedimenti.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1755
    31/07/2023
  • Procedura negoziata, ex art. n. 50 co. 1 lett. b) del d.lgs. 36/2023, per l’affidamento della fornitura di n. 1 dermotomo elettrico “cordless”, comprensivo di n. 1 mesher, relativi accessori e materiale di consumo per n. 3 anni per le necessità della S.C Chirurgia Generale – Ambulatorio di Chirurgia Plastica dell’Asl Taranto – CIG Z2C3BFC2B3.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1754
    31/07/2023
  • Servizio di vigilanza presso i PP.OO. e le Aree Territoriali per le necessità dell’Azienda Sanitaria Locale di Taranto. Esito del procedimento di revisione prezzi secondo l’indice Istat del repertorio n.ro 984/2017. Provvedimenti
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1753
    31/07/2023
  • Rimborsi L.R. n. 25 del 26/11/1996 e s.m.i. a pazienti affetti da malattia rara –giugno/luglio 2023
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1499
    31/07/2023
  • Rimborsi L.R. n. 25 del 26/11/1996 e s.m.i. a pazienti trapiantati o in attesa di trapianto – giugno/luglio 2023
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1498
    31/07/2023
  • Liquidazione contributo per l'applicazione del "Metodo ABA" ex L.R. 45/2008 - art. 9, in favore di n. 8 assistiti. Anno 2023
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1497
    31/07/2023
  • SERVIZI DI GESTIONE E MANUTENZIONE DI SISTEMI IP E PDL (SGM) EROGATI DALLA SOCIETA’ FASTWEB S.P.A. - LIQUIDAZIONE PERIODO 01.09.2022 AL 31.10.2022.
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1496
    31/07/2023
  • L.R. N. 17/95 e L.R. 14/04. Rimborso spese per vaccino terapia
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1495
    31/07/2023
  • “Contributo a sostegno dell’acquisto di parrucche a favore di pazienti oncologici sottoposti a chemioterapia”. L.R. n.8/2017 e s.m.i..(6)
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1494
    31/07/2023
  • “Deliberazioni DG n.2580 del 25.11.2022 e n.551 del 3.3.2023 per la fornitura di Arredi per le necessità del Nuovo Ospedale “San Cataldo” di Taranto – Annullamento, contestuale adesione al Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione (SDAPA) e indizione dell’Appalto Specifico “Arredi per degenze ordinarie” (Lotto n.1) e “Arredi a completamento delle aree sanitarie” (Lotto n.2) e “Arredi da Ufficio” (Lotto n.3). – N. GARA 3534470 – CUP E54E22000260001 - Provvedimento di ammiss [...]
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1493
    31/07/2023
  • Rif. Deliberazione D.G. n. 1945 del 15/09/2022, affidamento di n.2 ecotomografi per l’elaborazione e riproduzione di immagini diagnostiche tramite l’impiego di ultrasuoni per le necessità dei Presidi Ospedalieri “Valle D’Itria” di Martina Franca e “ S. Pietro di Pietrelcina” di Castellaneta mediante utilizzo dell’elenco dei fornitori selezionati da Invitalia. Approvazione delle competenze spettanti, conformemente al regolamento adottato dall'Amministrazione con Atto deliberativo del D.G n. 1798 [...]
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    1492
    31/07/2023
 <  746 747 748 749 750 751 752 753  > >>