Albo Pretorio Storico

Ricerca

Torna all'inizio
  • Oggetto
    Atto
    Numero atto
    Data atto
  • D.LGS. 194/2008 ' SIAN. AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE E INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 32 DEL D.LGS. N° 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N° 2 TORBIDOMETRI PORTATILI DA DESTINARE AL SERVIZIO SIAN DEL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE DELL'A.S.L. DI TARANTO.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1688
    07/12/2018
  • Approvazione di alcuni interventi tecnici volti a soddisfare le esigenze aziendali. Affidamento, in forze del contratto in essere, al R.T.I. Rekeep S.p.A. (Capogruppo) CIG: 0238482192 - CUP: E45D10000080002
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1687
    07/12/2018
  • PRESA D'ATTO DELL'ARTICOLAZIONE ORGANIZZATIVA DEL SERVIZIO DI EMERGENZA URGENZA 118 DELL'A.S.L. DI TARANTO PER IL PERIODO ESTIVO 2018
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1686
    07/12/2018
  • ART. 18 L.R. N.25 DEL 03/08/2017 - LEGGE REGIONALE 15/12/1993 N.27 MODIFICATA DALLA LEGGE REGIONALE N. 17/96 AUTORIZZAZIONE AL TRASPORTO D INFERMI E FERITI A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO - ASSOCIAZIONE MARINA DI GINOSA SER - CON SEDE LEGALE IN MARINA DI GINOSA IN PROVINCIA DI TARANTO IN VIALE PITAGORA N.50 . AMBULANZA DI TIPO B FIAT DUCATO TARGA DW374RF
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1685
    07/12/2018
  • Affidamento diretto ex art.63 comma 2 lettera b n.3 D. Lgs 50/2016 per la fornitura infungibile di test psicodiagnostici per le necessità del Servizio di Psicologia Clinica.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1684
    07/12/2018
  • ESECUZIONE SENTENZA. Liquidazione spese legali. Avv. Michele BRUNETTI. Sentenza n. 3021/2018. Tribunale di Taranto " Sezione Lavoro. Giudizio: Sig.ra D. M. T. c/ Asl TA. RGN 3633/2018.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1683
    07/12/2018
  • ESECUZIONE SENTENZA. Liquidazione spese legali Avv. Michele BRUNETTI. Sentenza n. 290/2018. Corte d"Appello di Lecce " Sezione Distaccata di Taranto. Giudizio: ASL TA c/ L.P.M.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1682
    07/12/2018
  • Trattamento con VAC Therapy a favore di un assistito residente nel Distretto n.1 di Ginosa, assicurato dalla Ditta Smith & Nephew S.r.l. con sede legale ed amministrativa in Agrate Brianza (MB) " Via De Capitani n.2, distributore esclusivista. Spesa prevista € 1.200,00 (milleduecentosessanta/00) IVA esclusa - CIG: Z9D251EF54 -
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1681
    07/12/2018
  • Autorizzazione a contrarre e indizione nuova procedura negoziata per la per la fornitura triennale in service, di n.2 stazioni integrate per la colorazione ed il montaggio di vetrini con relativi reagenti, materiale di consumo e assistenza tecnica per la S.C. di Anatomia Patologica della ASL Taranto .
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1680
    07/12/2018
  • : CORSO DI FORMAZIONE 'STUDIO OSSERVAZIONALE SUL LAVAGGIO CHIRURGICO DELLE MANI E CONFRONTO TRA PARI PER LA DISCUSSIONE E L'AUTOVALUTAZIONE DEI COMPORTAMENTI AGITI'. ATTIVAZIONE.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1679
    07/12/2018
  • PROROGA INCARICHI A TEMPO DETERMINATO PROFILO TECNICO DELLA PREVENZIONE
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1678
    07/12/2018
  • Giudizio promosso da L.G., S.G., S.S., S.S., S.M.C., S.T., S.N., S.D. (Sx 229/08/Rischio Clinico) in qualità di Eredi di S.T., padre del de cuius S.G. " conferimento mandato ad litem al legale officiato da Ravinale & Partners s.r.l.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1677
    07/12/2018
  • determinazione delle tariffe da applicare a terzi richiedenti (utenti singoli, associati, aziende o enti) per alcune determinazioni immunoistochimiche richieste alla S.C. di Anatomia Patologica.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1676
    07/12/2018
  • GT 95 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INGEGNERIA RELATIVO ALLA PROGETTAZIONE IMPIANTISTICA DELL'INTERVENTO DI RISTRUTTURAZIONE E ADEGUAMENTO ALLE NORMATIVE ANTINCENDIO DEL PRONTO SOCCORSO (MECAU) DELL'OSPEDALE SS. ANNUNZIATA DI TARANTO CIG ZC225BCB39
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1675
    07/12/2018
  • LIQUIDAZIONE FATTURE RELATIVE A TRASPORTO DI INFERMI DAL PRESIDIO OSPEDALIERO ORIENTALE "M. GIANNUZZI" MANDURIA PRESSO ALTRE STRUTTURE SANITARIE CON AUTOAMBULANZE ESTERNE NEL MESE DI GIUGNO 2018.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1674
    07/12/2018
 <  2276 2277 2278 2279 2280 2281 2282 2283  > >>