Albo Pretorio Storico

Ricerca

Torna all'inizio
  • Oggetto
    Atto
    Numero atto
    Data atto
  • Procedura negoziata telematica per l"affidamento della fornitura triennale di dispositivi medici (sistema chiuso per la nebulizzazione e l"ossigenoterapia pronto all"uso) per le necessità della Asl Taranto - Aggiudicazione Lotto 1 - Sistema chiuso per l"ossigenoterapia, pronto all"uso " CIG 737534031B e Lotto 2 - Sistema chiuso per la nebulizzazione meccanica, pronto all'uso - CIG 7375343594.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1741
    18/12/2018
  • Aggiudicazione procedura negoziata per l"affidamento della fornitura di 'Kit di siringhe per iniettori TAC' per le necessità della Asl Taranto - Cig Z7D2570C74.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1740
    18/12/2018
  • Autorizzazione a contrarre e indizione procedura negoziata telematica per l"affidamento della fornitura di "Stazioni Lavaggio Oculare" e di "Cassette di Pronto Soccorso" per le necessità della Asl Taranto.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1739
    18/12/2018
  • Revoca deliberazione n. 1007 dell'11/09/2018. Autorizzazione a contrarre e indizione nuova procedura negoziata telematica per l"affidamento della fornitura triennale di soluzioni idro-alcoliche per le necessità della Asl Taranto.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1738
    18/12/2018
  • Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria per apparecchiature elettromedicali di costruzione PHILIPS SPA, ubicate presso gli stabilimenti ospedalieri di competenza dell'ASL TA. Proroga contratto per il periodo dal 01.01.2019 al 30.06.2019, nelle more dell'espletamento della procedura negoziata in corso
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1737
    18/12/2018
  • Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria per apparecchiature di endoscopia flessibile di costruzione OLYMPUS ITALIA SRL, in uso presso gli stabilimenti ospedalieri di Castellaneta, Grottaglie, Martina Franca, S G Moscati e SS Annunziata. Proroga contratto per il periodo dal 01.01.2019 al 30.06.2019, nelle more dell'espletamento della procedura negoziata in corso
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1736
    18/12/2018
  • APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELL'ISTITUTO DEL TELELAVORO PER IL PERSONALE DIPENDENTE DELL'ASL DI TARANTO.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1735
    18/12/2018
  • Ripristino della completa, duratura e sicura funzionalità dell'impianto elevatore montalettighe a servizio dell"ospedale oncologico San G. Moscati di Statte. Affidamento, in forze del contratto in essere, al R.T.I. Rekeep S.p.A. (Capogruppo) CIG: 0238482192 - CUP: E45D10000080002.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1734
    18/12/2018
  • Assunzione oneri di difesa in favore di P.A. nel p.p. n.1166/2017 RGNR Tribunale Penale di Taranto - rimborso spese legale.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1733
    18/12/2018
  • interventi dedicati alla realizzazione di un nuovo ambulatorio di endoscopia interventistica al IV piano presso la S.C. di Urologia del P.O. SS. Annunziata. Affidamento al R.T.I. REKEEP S.p.A. (capogruppo) in forza del contratto in essere.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1732
    18/12/2018
  • AUTORIZZAZIONE TRATTAMENTO TERAPIA A PRESSIONE NEGATIVA - CIG Z1D25C580F
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1731
    18/12/2018
  • Assunzione oneri di difesa in favore di S.R. nel p.p. n. 2851/2016 RGNR - Tribunale Penale di Taranto - rimborso spese legali
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1730
    18/12/2018
  • Procedura negoziata telematica ex articolo 36 D.Lgs 50/2016 per la fornitura di n. 3 bilance pesaneonati elettroniche professionali per le necessità della S.C. Neonatologia-Utin del P.O.C. "SS. Annunziata" della Asl Taranto CIG Z69254DB23 Aggiudicazione
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1729
    18/12/2018
  • Affidamento ai sensi dell"art.63 comma 2 del d.lgs. n.50/2016 per la fornitura di una sonda ecografica e licenze software per ecografo MY LAB SEVEN da destinare alla S.C di Cardiologia del Presidio Ospedaliero di Manduria - CIG Z3125210F8.Aggiudicazione.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1728
    18/12/2018
  • lavori di ripristino del solaio situato all"ingresso del deposito della S.C. di Patologia Clinica presso il Padiglione Vinci del Presidio Ospedaliero SS. Annunziata . Affidamento al R.T.I. Rekeep s.p.a. (capogruppo) in forza del contratto in essere.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    1727
    18/12/2018
 <  2269 2270 2271 2272 2273 2274 2275 2276  > >>