Albo Pretorio Storico

Ricerca

Torna all'inizio
  • Oggetto
    Atto
    Numero atto
    Data atto
  • AVVISO PUBBLICO, PER SOLI TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI EVENTUALI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTE MEDICO DISCIPLINA: GASTROENTEROLOGIA. APPROVAZIONE GRADUATORIA DI MERITO. (PERS.)
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    459
    25/02/2019
  • AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI DIRETTORE DELLA STRUTTURA COMPLESSA DI PNEUMOLOGIA PRESSO IL P. O. CENTRALE DELL'ASL TARANTO. AMMISSIONE/ESCLUSIONE CANDIDATI
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    458
    25/02/2019
  • Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di noleggio per un periodo di 6 mesi di una infrastruttura informatica per la programmazione, gestione e controllo dell"attività formativa e per l"erogazione di corsi di formazione mediante piattaforma e-learning. " Presa d"atto verbale di gara - CIG Z9F26E4E33 e autorizzazione a contrarre e indizione nuova procedura di gara.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    457
    25/02/2019
  • Accettazione della donazione di nr. 1 "Posizionatore Ecografico produttore PROVATEX" - Donazione disposta dal Signor Claudio Papa in qualità di Presidente della Associazione Mister Sorriso, in favore della Struttura Complessa di Pediatria del Presidio Ospedaliero Centrale SS Annunziata ASL TA - Atto senza impegno di spesa.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    456
    25/02/2019
  • Giudizio promosso da P.P. - conferimento mandato ad litem al legale officiato dalla Am trust Ins. Europe Ltd.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    455
    25/02/2019
  • Contratto rep. n. 820 del 14 marzo 2012 relativo all"affidamento dei servizi di assistenza socio-sanitaria, domiciliare e controllo Legge n. 626/94 a supporto dell"Azienda Sanitaria Locale di TARANTO. Proroga tecnica fino al 30 giugno 2019.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    454
    25/02/2019
  • Scarto documentazione cartacea archivio Distretto S.S. Unico Taranto - Poliambulatori di via Pupino n.2 e via Mediterraneo.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    453
    25/02/2019
  • GT 94 LAVORI RELATIVI AGLI INTERVENTI PER ADEGUAMENTO ALLE NORME TECNICHE DI PREVENZIONE INCENDI AI SENSI DEL D.M. 19/03/2015 DEL P.O. di MARTINA FRANCA (TA). Liquidazione servizi di ingegneria relativi alla progettazione
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    452
    25/02/2019
  • Conferimento incarichi a tempo determinato profilo dirigente medico MECAU
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    451
    25/02/2019
  • Dr. Leo Giuseppe Cosmo - dirigente medico - Attribuzione benefici artt. 5 e 12 CCNL 06.05.2010 - biennio economico 2008/2009 - Area Dirigenza Medica e Veterinaria e conferimento di incarico di natura professionale, ai sensi dell'art. 27, lett. d), CCNL 08.06.2000.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    450
    25/02/2019
  • G.T. 103/N.O. LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA STRUTTURA PER IL POTENZIAMENTO DEI SERVIZI SANITARI TERRITORIALI NEL COMUNE DI LATERZA (TA). Indizione procedura di gara per l"affidamento del servizio di ingegneria per la redazione dello studio di fattibilità tecnico economico, della progettazione definitiva con opzione di affidamento della progettazione esecutiva.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    449
    25/02/2019
  • Liquidazione in favore dell"Avv. Vincenzo Di Maggio di acconto sulle spese legali per la costituzione di parte civile nel procedimento penale - Tribunale di Taranto - RGNR n. 6256/2016 e n. 8019/2017 GIP, e delle competenze professionali per il Parere sul Decreto Ingiuntivo n. 2457/2017.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    448
    25/02/2019
  • Ristrutturazione ed adeguamento di alcuni ambienti presso l'ospedale "San Pio" di Castellaneta finalizzati ad allocare la postazione SET 118. Affidamento, in forze del contratto in essere, al R.T.I. Rekeep S.p.A. (Capogruppo) CIG: 0238482192 - CUP: E45D10000080002.
    DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE
    447
    25/02/2019
  • Convocazione terza seduta conferenza di servizi decisoria ex art. 14, legge n. 241/1990 " Forma simultanea in modalità sincrona - LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL NUOVO DISTRETTO SOCIO SANITARIO DI MARTINA FRANCA
    BANDI E AVVISI DI GARA
    32
    25/02/2019
  • Integrazione spesa Delibera del C. S. n. 720 del 10.07.2018 "Impegno di cofinanziamento per i servizi erogati dalla Cooperativa Sociale "Nuova Luce", gestore dei Centri Diurni Socio-Educativi e Riabilitativi per Disabili ex Art.60 R.R. 04/2007 dell'Ambito Territoriale TA/2 Comune Capofila Massafra. Periodo 01.07.2018 / 31.12.2018"
    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
    202
    25/02/2019
 <  2207 2208 2209 2210 2211 2212 2213 2214  > >>