DR. TAGLIENTE GIUSEPPE, COD. REG. N. 513718, MEDICO DI MEDICINA GENERALE CONVENZIONATO NEL COMUNE DI STATTE' DISTRETTO S.S. N. 2 - DELL'ASL TA.
PRESA D'ATTO CESSAZIONE RAPPORTO DI CONVENZIONE PER RAGGIUNTI LIMITI D'ETA'.
Liquidazione indennità chilometriche e rimborso delle spese di viaggio sostenute dai dipendenti del D.A.R.T. (rendicontazioni pervenute dal 09.07.2020 al 31.12.2020)
MOBILITA' INTRAZIENDALE AI SENSI DELL'ART. 30. CO. 6, DELL'A.C.N. 2020, BRANCA DI FISIATRIA, PER N. 38 ORE SETTIMANALI, DI CUI N. 25 ORE DAL DISTRETTO S. S. N. 2, N. 4 ORE DAL DISTRETTO S. S. N. 5, N. 5 ORE DAL DISTRETTO S. S. N. 6 E N. 4 ORE DAL DISTRETTO S. S. N. 7 AL DISTRETTO S. S. N. 1 - DR. NOIA GIOVANNI.
RISOLUZIONE RAPPORTO DI LAVORO PER RAGGIUNTI LIMITI DI ETA" E COLLOCAMENTO IN QUIESCENZA SIG. CORONA ANT0NIO (MATR. 40092) OPERATORE TECNICO A TEMPO INDETERMINATO
AVVISO INTERNO PER L'INDIVIDUAZIONE DI CANDIDATI CUI CONFERIRE L'INCARICO TRIENNALE DI MEDICO AUTORIZZATO PRESSO L'ASL TARANTO PER LO SVOLGIMENTO DEI COMPITI E FUNZIONI DI SORVEGLIANZA SANITARIA DA RISCHI DI RADIAZIONI IONIZZANTI, PREVISTI DAL D.LGS 101/2020
AVVISO DI MOBILITA" INTERNA PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER IL TRASFERIMENTO DI SEDE DA PARTE DEI MEDICI TITOLARI DI INCARICO IN CONVENZIONE A TEMPO INDETERMINATO NEL SERVIZIO DI CONTINUITA" ASSISTENZIALE DELLA ASL TA " ORE CARENTI ANNO 2020
AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI DIRETTORE DELLA STRUTTURA COMPLESSA DI ORTOPEDIA PRESSO IL PRESIDIO OSPEDALIERO OCCIDENTALE. RICOGNIZIONE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE
Procedura aperta di gara 'ponte' da espletarsi telematicamente su piattaforma Empulia per l'affidamento, ai sensi degli art. 59, comma1, art. 60 e art. 95, comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016, del multiservizio integrato di global-service del patrimonio immobiliare dell'ASL di Taranto attinente a tutte le attività afferenti all'esercizio, gestione, conduzione, manutenzione, verifica e miglioramento degli immobili, degli impianti e delle macchine, la fornitura dei vettori primari energetici, il servizi [...]