GT 157 PNRR M6C1 1.1. REALIZZAZIONE DELLA CASA DI COMUNITA NEL COMUNE DI TORRICELLA. C.U.P. E68I22000170006. Registrazione della spesa rinveniente dalle opere di allaccio acqua e fogna.
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI nr.2604 del 10/11/2025
GT 234 - LAVORI PROPEDEUTICI ALL'INSTALLAZIONE DI UNA RISONANZA MAGNETICA PRESSO IL P.O. DI MARTINA FRANCA e LAVORI RELATIVI ALLA GABBIA DI FARADAY PROPEDEUTICI ALL'INSTALLAZIONE DI UNA RISONANZA MAGNETICA PRESSO IL P.O. DI MARTINA FRANCA- CUP E99J22001070006 – Approvazione delle competenze spettanti, ex art. 45 del Codice D.lgs. 36/2023.
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI nr.2603 del 10/11/2025
Presa d’atto esecuzione intervento di sostituzione della caldaia n.2 e relativo bruciatore c/o la Centrale Termica del P.O. Valle d’Itria di Martina Franca (TA). ODI 88411/2025.
Liquidazione alla società GST Scarl in forze del contratto rep. n.1188/2020 - CIG 7935342360 - CUP E52C19000000005.
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI nr.2602 del 07/11/2025
GT 150 PNRR REALIZZAZIONE DI UNA CASA DI COMUNITA’ NEL COMUNE DI PALAGIANO. CUP E85F22000650006 CIG: B1C014EDC4
Liquidazione acconto servizio di direzione operativa.
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI nr.2601 del 07/11/2025
Liquidazione servizio di rifornimento di carburante per autotrazione, periodo Dicembre 2024 -Marzo 2025 a favore dell’’Operatore Economico IP Plus srl - CIG 9055693245.
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI nr.2600 del 07/11/2025
Liquidazione delle spese rinvenienti dal servizio di fornitura di carburante per autotrazione mediante FUEL CARD 3 per le Pubbliche Amministrazioni, CIG B4BE859646: mesi di Agosto e Settembre 2025
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI nr.2599 del 07/11/2025
Avviso pubblico, mediante comparazione curriculare, per il conferimento di incarichi libero professionali rivolto al personale medico specializzato in diverse discipline per costituire appositi elenchi suddivisi per singola disciplina cui attingere per svolgere attività assistenziali
DELIBERAZIONI DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO nr.2004 del 07/11/2025
Procedura aperta finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro, ex art. 59 d. lgs. n. 36/23, suddiviso in n. 5 lotti, per l’affidamento del servizio di dialisi domiciliare assistita, fornitura di apparecchiature e materiale di consumo, teledialisi per la durata di anni 3 - rinnovabile per anni 1 - per le necessità della ASL Taranto - Esito ammissioni e Registrazione di spesa.
DELIBERAZIONI DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO nr.2003 del 07/11/2025
Accoglimento istanza prodotta dalla dipendente (matr. n.26871 ) assunta a tempo indeterminato presso il Distretto Socio-Sanitario n. 1 ASL/TA, per assistere un familiare.
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI nr.2595 del 07/11/2025
L.R. n.9/91. Rimborso delle spese di trasporto per i cittadini residenti nella provincia di Taranto in trattamento dialitico da e verso i centri dialisi con mezzo pubblico, mezzo proprio o altro mezzo MESE DI SETTEMBRE e prec. DSS1
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI nr.2593 del 07/11/2025
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