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Numero progressivo Oggetto Atto Data affissione Fine Pubblicazione
2025/0005091 Esecuzione sentenza. Liquidazione spese legali Avv.ti Valerio BASSI e Ernesto ROMANELLO. Sentenza n. 2311/2025. Giudizio Dott.ssa S. A. c/ Asl TA RGN. 10214/2023. DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI nr.2305 del 10/10/2025 10/10/2025 27/10/2025
2025/0005090 Esecuzione sentenza. Liquidazione spese legali Avv.ti Valerio BASSI e Ernesto ROMANELLO. Sentenza n. 2310/2025. Giudizio Dott.ssa N. E. c/ Asl TA RGN. 10380/2023. DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI nr.2304 del 10/10/2025 10/10/2025 27/10/2025
2025/0005089 DETERMINA RIMBORSO oneri di tutela legale procedimento penale n. 5302/2021 R.g.n.r. incardinato presso il Tribunale Penale di Taranto –Avv. Roberto Eustacchio Sisto per una dipendente DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI nr.2303 del 10/10/2025 10/10/2025 27/10/2025
2025/0005088 Liquidazione spese legali in Esecuzione dell’atto transattivo approvato con Deliberazione del Commissario Straordinario n. 1269 del 5.08.2025 relativamente al giudizio di opposizione a decreto ingiuntivo pendente dinanzi al Tribunale di Velletri RGN. 1510/2023 e del decreto ingiuntivo n. 11/2023. DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI nr.2302 del 10/10/2025 10/10/2025 27/10/2025
2025/0005087 GT 234 - LAVORI PROPEDEUTICI ALL'INSTALLAZIONE DI UNA RISONANZA MAGNETICA PRESSO IL P.O. DI MARTINA FRANCA e LAVORI RELATIVI ALLA GABBIA DI FARADAY PROPEDEUTICI ALL'INSTALLAZIONE DI UNA RISONANZA MAGNETICA PRESSO IL P.O. DI MARTINA FRANCA. SERVIZIO DI DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA - CUP E99J22001070006.CIG B65B9C3918. Liquidazioni competenze professionali Direzione Lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di esecuzione. DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI nr.2301 del 10/10/2025 10/10/2025 27/10/2025
2025/0005086 GT 234 - Lavori relativi alla gabbia di faraday propedeutici all'installazione di una risonanza magnetica presso il P.O. di MARTINA FRANCA – CIG B61F90009E – CUP E99J22001070006.– Approvazione Stato Finale lavori, certificato regolare esecuzione e liquidazione impresa esecutrice Ines srl. DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI nr.2300 del 10/10/2025 10/10/2025 27/10/2025
2025/0005085 Dr. Di Punzio Cosimo. Liquidazione prestazioni professionali effettuate dal 01/01/2025 al 30/06/2025 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI nr.2299 del 10/10/2025 10/10/2025 27/10/2025
2025/0005084 Accoglimento istanza del dipendente a tempo indeterminato G. A.. - Permessi retribuiti ai sensi dell’art. 33, comma 3,della legge n.104/92 e ss.mm. e ii.. DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI nr.2298 del 10/10/2025 10/10/2025 27/10/2025
2025/0005083 Accoglimento istanza del dipendente a tempo indeterminato C. A. - Permessi retribuiti ai sensi dell’art. 33, comma 3, Legge n.104/92 e D.lgs. 105/2022. DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI nr.2297 del 10/10/2025 10/10/2025 27/10/2025
2025/0005082 Approvazione rendiconto delle spese economali sostenute nel terzo trimestre 2025 dal funzionario delegato alla Cassa Economale Centrale DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI nr.2296 del 10/10/2025 10/10/2025 27/10/2025
2025/0005081 dr. Bottari Michele. Liquidazione prestazioni professionali effettuate dal 01/07/2025 al 30/09/2025 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI nr.2295 del 09/10/2025 09/10/2025 24/10/2025
2025/0005080 Liquidazione competenze su ricoveri e day service – acconto e saldo provvisorio AGOSTO 2025. Ospedalità Privata Accreditata. Casa di Cura Cod. MOSS 3212. DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI nr.2294 del 09/10/2025 09/10/2025 24/10/2025
2025/0005079 Accoglimento istanza della dipendente di ruolo (matr.30892) intesa ad ottenere i benefici della Legge n. 104 del 05/02/1992 e successive modifiche-DSS2 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI nr.2293 del 09/10/2025 09/10/2025 24/10/2025
2025/0005078 Approvazione rendiconto spese cassa economale EP03 Dipartimento di Medicina Fisica e Riabilitazione periodo dal 01/07/2025 al 30/09/2025 - importo complessivo Euro 1.747,04 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI nr.2292 del 09/10/2025 09/10/2025 24/10/2025
2025/0005077 Approvazione rendiconto delle spese economali sostenute nei mesi di Luglio, Agosto e Settembre 2025 dal funzionario delegato alla Cassa Economale del P.O. “Valle d’Itria” di Martina Franca per un importo complessivo di Euro 1.676,24. DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI nr.2291 del 09/10/2025 09/10/2025 24/10/2025
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