Revoca della Procedura aperta di gara indetta con deliberazione n. 1550/2022 per l’affidamento, del servizio integrato di manutenzione del patrimonio immobiliare dell’ASL di Taranto (CIG: 9358211006 - CUP: E53D22000360005)”. Autorizzazione a contrarre, indizione e approvazione atti gara: “Procedura aperta di gara da espletarsi telematicamente su piattaforma Empulia per l’affidamento, ai sensi degli art. 59, com-ma 1, art. 60 e art. 95, comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016, del servizio integrato di manutenzione del patrimonio immobiliare dell’ASL di Taranto attinente a tutte le attività afferenti all’esercizio, ge-stione, conduzione, manutenzione, verifica e miglioramento degli immobili, degli impianti e delle macchine, il servizio energia ex DPR 412/1993 e D.Lgs. n. 115/2008, prestazioni integrative e la-vori a misura, per un periodo di cinque anni”.

2022/0004035
DELIBERAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE - n. 2334 del 30/10/2022
30/10/2022
14/11/2022 - (15) giorni
Area Gestione Tecnica