GT.135 (CUP E98I20000150001) PIANO DI RIORGANIZZAZIONE DELLA RETE OSPEDALIERA IN EMERGENZA COVID-19 – PROCEDURA NEGOZIATA IN AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 1, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.L. N. 76/2020, CONVERTITO NELLA LEGGE N. 120/2020, COME MODIFICATO DALL’ ART. 51 DEL D.L. n. 77/2021 PER LA FORNITURA PER LA FORNITURA DI PARAVENTI MEDICALI CON SISTEMA TELESCOPICO PER LE NECESSITA’ DEL PRESIDIO OSPEDALIERIO “VALLE D’ITRIA” DI MARTINA FRANCA MEDIANTE UTILIZZO DELL’ELENCO DEI FORNITORI SELEZIONATI DA INVITALIA - CATEGORIA ATTREZZATURA COD. TI-MLS-02. CIG. Z03373B63F - REGISTRAZIONE DI SPESA.

2022/0003547
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI - n. 1413 del 28/09/2022
28/09/2022
13/10/2022 - (15) giorni
Area Gestione del Patrimonio